14 ott - Roma
NEVERHACK Italy
NEVERHACK è un gruppo internazionale di cybersecurity con oltre 40 anni di esperienza.
Dopo aver letto questa descrizione, invii il suo CV e le eventuali informazioni aggiuntive richieste facendo clic sul pulsante di candidatura.
Presente in più di 10 Paesi e con un team di oltre 1.200 professionisti, la nostra missione è progettare e implementare soluzioni che proteggano aziende e privati dalle minacce digitali.
La nostra crescita si basa su una forza chiave: la formazione e lo sviluppo continuo dei nostri talenti , che ci mantiene all’avanguardia in un settore in costante evoluzione.
Il nostro DNA:
- Passione per la tecnologia
- Voglia di affrontare le sfide
- Apprendimento continuo
- Determinazione nel risolvere oggi i problemi di domani
Siamo alla ricerca di un Consulting Engineer - NOC
- Progetterai e implementerai soluzioni Cisco (RS, SDA, SD-WAN, sicurezza) per clienti enterprise, dalla raccolta requisiti al go-live.
- Effettuerai troubleshooting avanzato, costruendo laboratori di test per validare compatibilità e risolvere problemi complessi.
- Supporterai attività pre-vendita, traducendo i bisogni aziendali in architetture tecniche e proposte di soluzione.
- Produrrai documentazione di progetto (HLD, LLD,
piani di implementation e change management) e collateral per i clienti.
- Sarai il primo punto di contatto tecnico per problemi maggiori sugli account assegnati, coordinando risorse interne e partner per la risoluzione.
- Contribuirai a migliorare metodologie di delivery, condividendo lesson learned e sviluppando script/automazioni per il team.
- Laurea in Ingegneria/Informatica o equivalente)
- Dai 3 ai 6 anni d'esperienza nel ruolo
- Solida conoscenza di Routing & Switching (protocolli di routing, switching L2/L3, troubleshooting)
- Competenze in almeno una tra: SDA (Software-Defined Access) o SD-WAN
- Ottima capacità di comunicazione in italiano e inglese
Certificazioni:
- Certificazioni: CCNP o superiore
- Inserimento in un team giovane e motivato, con percorsi strutturati di formazione e crescita.
- Atmosfera stimolante in ambito cybersecurity e IT, con possibilità di sviluppo su progetti complessi. xjncmbx
- Modalità di lavoro onsite
- RAL compresa tra 40-60k, commisurata all'esperienza
- Sede di lavoro: Roma
Il processo di selezione prevede colloquio HR e 2 colloqui di carattere tecnico.
#J-18808-Ljbffr
14 ott - Milano
Idro 2000
14 ott - Ciriè
Filippo
14 ott - Udine
Gruppo Danieli
14 ott - Nova milanese
New Age