PERSONALE ISCRITTO ALLE CATEGORIE PROTETTE

14 ott - Caldogno
Adecco

Profilo Siamo alla ricerca di nuove risorse appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99) Per ampliamento dell'organico interno, azienda leder nella costruzione di cucine di alta qualita, ricerca persone motivate, curiose e desiderose di crescere in un contesto dinamico e inclusivo.

Responsabilita Attivita principali: Supporto alle attivita di team Gestione operativa e amministrativa Collaborazione con diverse funzioni aziendali Utilizzo dei principali strumenti digitali e gestionali Skill e Professionalita Requisiti: Appartenenza alle categorie protette (L.68/99) Buone capacita relazionali e organizzative Attitudine al lavoro in team Conoscenza base del pacchetto Office Esperienza pregressa nel ruolo (preferibile ma non indispensabile) Benefit Offriamo:



Ambiente di lavoro inclusivo e attento alle persone Percorsi di crescita professionale Formazione continua Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.
Si candidi in fretta: consulti la descrizione completa scorrendo verso il basso per scoprire tutti i requisiti di questo ruolo.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xjncmbx
N.1100-SG del ).

Country CRM Manager

15 ott - Cremona
Amplifon

Material & Demand Planner

15 ott - Pieve di Cadore
LHH

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per personale iscritto alle categorie protette / caldogno

Project Manager

15 ott - Macerata
Adecco Talent Attraction

English-Speaking Psychotherapist for Developmental Ages in Aviano

15 ott - Aviano
Reach Aut