Impiegato/a Customer Care Logistico

14 ott - Collegno
Adecco

Profilo Adecco Collegno ricerca, per azienda cliente operante nel settore manifatturiero, un/a Impiegato/a Customer Care Logistico. La risorsa verra inserita all'interno dell'ufficio Logistica e Customer Care e si occupera della gestione operativa degli ordini clienti, coordinandosi costantemente con produzione, logistica e magazzino al fine di garantire il rispetto delle tempistiche di consegna e un elevato livello di servizio.

Dato che un elevato numero di candidati potrebbe essere interessato a questa posizione, si assicuri di inviare il suo CV il prima possibile.

Responsabilita Attivita principali: - Gestione e monitoraggio degli ordini clienti ricevuti tramite sistemi EDI, e-mail e portali dedicati. - Inserimento e aggiornamento degli ordini a gestionale. - Valutazione delle variazioni d'ordine e relativa gestione operativa. - Coordinamento con il Responsabile Logistica per la definizione delle priorita produttive in base alle esigenze dei clienti e alla disponibilita di materiali. - Interfaccia quotidiana con i reparti produttivi per monitorare l'avanzamento degli ordini e gestire eventuali criticita. - Verifica con il magazzino spedizioni delle consegne programmate. - Comunicazione ai clienti delle informazioni relative a spedizioni, quantita evase, tempistiche e trasportatori. - Gestione di eventuali urgenze e problematiche, garantendo un costante aggiornamento del cliente.

Skill e Professionalita Requisiti richiesti: - Buona conoscenza della lingua inglese.



- Esperienza pregressa, anche breve, in ambito customer service, customer care o logistico. - Ottime capacita comunicative e relazionali. - Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con interlocutori interni ed esterni. - Capacita organizzative e di gestione delle priorita. - Resistenza allo stress e capacita di operare in contesti dinamici e in continua evoluzione. - Buona dimestichezza con gli strumenti informatici.

Completano il profilo: - Problem solving. - Precisione e attenzione al dettaglio. - Orientamento al cliente. - Proattivita e flessibilita. Informazioni retributive Si offre: - Contratto di somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di 3 mesi. - Inquadramento livello C3 CCNL Metalmeccanico Industria. - Inserimento in un contesto strutturato e vivace.

Sede di lavoro:

Collegno Orario di lavoro: 8 - 16:30 (con mezz'ora di pausa pranzo) Benefit Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su . Adecco Italia S.p.A. (Aut. xjncmbx Min. Prot. N.1100-SG del ).

Manutentore Elettromeccanico – Automazione Industriale

15 ott - Casier
Michael Page

Infermiere a Milano

15 ott - Milano
QuiCare

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a customer care logistico / collegno

Stockroom & Inventory Specialist – Beauty Retail

15 ott - Roma
Lvmh Group

Junior Proposal Engineer

15 ott - Chieti
VINCI Energies Italia