Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a amministrativo/a / verona

Impiegato/a amministrativo/a

Pubblicato il 14-10-2026 - Adecco in Verona

Profilo Per notevole azienda operante nel settore abbigliamento con sede a Verona, siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a - contabile da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo. La risorsa supportera il team nelle attivita amministrative e contabili, contribuendo alla corretta gestione della documentazione aziendale e dei processi legati al ciclo attivo e passivo.

Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.
Responsabilita Gestione, registrazione e archiviazione della documentazione amministrativa relativa a clienti, fornitori e istituti bancari; Supporto nelle attivita di fatturazione attiva e passiva; Predisposizione di documenti contabili di base (fatture, note di credito, prima nota); Monitoraggio delle scadenze di pagamenti e incassi; Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali; Supporto nelle attivita amministrative ordinarie dell'ufficio.




Skill e Professionalita Esperienza pregressa in ambito amministrativo - contabile; Buona conoscenza dei principali processi amministrativi e contabili; Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel; Familiarita con gestionali amministrativi; Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli; Informazioni retributive Inserimento diretto in azienda, Luogo di lavoro: Verona zona ZAI, orario full time in giornata 8. 0 Retribuzione: 1760-1880€
CCNL: abbigliamento confapi
Livello: tra il 3 e il 2 livello
Qualifica: impiegato/a I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su . Adecco Italia S.p.A. (Aut.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Idraulico Dipendente / Artigiano Specializzato
2026-10-14 09:38:52 - Idro 2000 - Milano
Azienda di Milano nord Est , cerca dipendente /artigiano idraulico specializzato in riparazioni civili con almeno 20 anni di esperienza nel campo. Riparazioni di perdite, passi rapidi , cassette wc, sanitari sospe [...]
Impiegata commerciale/amministrativa
2026-10-14 09:38:43 - Filippo - Ciriè
Cerchiamo un'impiegata commerciale/amministrativa precisa e organizzata. Mansioni: Gestione ordini e clienti, supporto commerciale, attività amministrative e di segreteria, gestione documenti e archivio. R [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a amministrativo/a / verona

Project Manager - Junior
2026-10-14 09:37:45 - Gruppo Danieli - Udine
Descrizione Fondata nel 1914, Danieli è leader mondiale nella costruzione di impianti e macchine per l'industria siderurgica. L'azienda conta oltre venticinque divisioni e si distingue per innovazione, spirito di [...]
Operatore funebre
2026-10-14 09:36:10 - New Age - Nova milanese
BUON GIORNO NEW AGE CERCA PERSONALE DA INSERIRE PRESSO IL PROPIO ORGANICO SI OFRE LAVORO PART TIME /FULL TIME ANCHE SOLO PER BREVI PERIODI SE STUDI E CERCHI UN LAVORETTO X INCREMENTARE UN GUADAGNO CONTTATTACI [...]