Addetto/a reception e centralino

14 ott - Pescantina
Adecco

Profilo Per importante realta del settore alimentare, con sede a Pescantina (VR), siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con il ruolo di Addetta/o Reception e Centralino (categoria protetta L.

Invii la sua candidatura dopo aver letto i requisiti di competenza e qualifica per questa posizione, riportati di seguito.

68/99) .

La figura selezionata rappresentera il primo punto di contatto per clienti, fornitori e visitatori, contribuendo a garantire un'accoglienza qualificato e un'efficace gestione delle comunicazioni aziendali.

Principali attivita: Gestione del centralino e smistamento delle chiamate; Organizzazione di appuntamenti e sale riunioni; Supporto agli uffici nelle attivita operative quotidiane; Inserimento e aggiornamento dati a gestionale.

Skill e Professionalita Appartenenza alle categorie protette (L.

68/99); Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office); Ottime capacita relazionali e comunicative; Precisione, organizzazione e riservatezza; Predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team.





Costituiscono un plus Esperienza pregressa in ruoli di reception, front office o segreteria; Conoscenza della lingua inglese.

Informazioni retributive Retribuzione: 5° livello : € 1.853 lordi/mese 6° livello : € 1.730 lordi/mese CCNL: Alimentare Industria Livello: inserimento al VI o V livello, commisurato all'esperienza.

Qualifica: Centralino/Segretariato/Servizi generali I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A.

(Aut.

Min.

Prot. xbvzest

N.1100-SG del 26.11.2004).

Idraulico Dipendente / Artigiano Specializzato

14 ott - Milano
Idro 2000

Impiegata commerciale/amministrativa

14 ott - Ciriè
Filippo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a reception e centralino / pescantina

Project Manager - Junior

14 ott - Udine
Gruppo Danieli

Operatore funebre

14 ott - Nova milanese
New Age