Addetto/a alla Security – Cameri

14 ott - Cameri
Sicuritalia

Unisciti al Gruppo Sicuritalia
Il Gruppo Sicuritalia è il leader in Italia nel settore della sicurezza e il secondo operatore privato europeo, con 800 milioni di euro di ricavi, 18.000 dipendenti e 150.000 clienti.
Opera attraverso 5 divisioni specializzate: Vigilanza Privata, Sicurezza Fisica, Security Systems, Facility Management, Investigazioni e Intelligence. Tra i suoi clienti figurano le principali aziende italiane nei settori industriale, bancario, commerciale e pubblico, come Intesa San Paolo, Unicredit, TIM, Leonardo, Fincantieri, Eni, Enel.
Un’occasione unica per entrare in azione
Siamo alla ricerca di Addetti/e alla Security, preferibilmente appartenenti alle categorie protette da inserire nel nostro team operativo per l’erogazione di servizi di sicurezza non armata presso la struttura di un rilevante Cliente del settore Civile.
Avrai la possibilità di lavorare in un contesto dinamico e stimolante, a contatto con il pubblico, occupandoti di controllo accessi, accoglienza e assistenza degli ospiti, oltre alla sorveglianza delle aree assegnate.

Requisiti necessari:




- Disponibilità al lavoro su turnazioni diurni, da lunedì a domenica
- Buone doti relazionali e dinamicità
- Conoscenza base della lingua inglese
- Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici

Offriamo:
- Assunzione al livello D del CCNL Vigilanza Privata – Servizi Fiduciari
- RAL compresa tra 16.600 e 18.000 euro
- Orario full time

Costruisci la tua carriera con Sicuritalia
Questa esperienza è solo il punto di partenza per costruire il tuo futuro nel Gruppo Sicuritalia, una realtà solida, strutturata e in continua espansione. Avrai l’opportunità di sviluppare competenze concrete, crescere professionalmente e intraprendere un percorso che può portarti ad assumere ruoli di responsabilità.
Candidati ora ed entra a far parte del nostro team

Il presente annuncio nel rispetto del dlgs. 198/2006 è aperto a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, et

Senior Verification Engineer, Data Fabric Systems

15 ott - Roma
Altro

Impiegat* area amministrativa – contabile

15 ott - Bergamo
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla security – cameri / cameri

Infermiera Case Manager – Cure Domiciliari

15 ott - Trezzano sul Naviglio
Altro

HR Generalist: Ottimizzazione Processi HR e Amministrazione

15 ott - Venezia
Altro