Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assembly & modularization process engineergroup / viano

Assembly & Modularization Process EngineerGroup

Pubblicato il 14-10-2026 - E80 Group in Viano

Chi siamo

E80 Group è una multinazionale specializzata in soluzioni intralogistiche automatizzate per imprese operanti nei settori food, beverage e tissue. Oltre a LGV e AGV, magazzini automatici ad alta densità ed etichettatrici, fasciatori e pallettizzatori robotizzati, il Gruppo ha sviluppato la piattaforma software SM.I.LE80 (Smart Integrated Logistics) per garantire l'integrazione tra sistemi e flussi produttivi e la massima tracciabilità dall'ingresso delle materie prime alla spedizione. Con le sue 14 filiali world-wide, il Gruppo si riconosce per i valori Etica, Coraggio, Umiltà, Sicurezza (ECUS). Questi sono i fondamenti della nostra cultura aziendale sempre al servizio delle persone, dei clienti e del territorio.

Chi cerchiamo

Saranno le nostre paure a limitare il nostro successo, non i nostri errori. Il segreto per assumere talenti di successo sta nel cercare persone che non abbiano paura di fallire ma vogliano cambiare il mondo – Enrico Grassi, CEO e fondatore del Gruppo E80.

Stiamo parlando di te?





Siamo alla ricerca di un/a Assembly & Modularization Process Engineer che sarà inserito/a nel reparto Industrialization Engineering. La figura opererà in un contesto di progettazione e realizzazione di veicoli LGV ad alta customizzazione, occupandosi della progettazione, valutazione e ottimizzazione dei processi di assemblaggio; contribuirà inoltre alle scelte di design (Design for Assembly), architettura di prodotto e alle logiche di preassemblaggio per facilitare la riduzione delle varianti di processo e la transizione Engineering to Order → Make to Order. Il ruolo prevede una stretta collaborazione con Ufficio Tecnico, Produzione e Qualità.

Responsibilities
- Progettazione delle sequenze operative di assemblaggio a livello di moduli, sottogruppi e veicolo finale.
- Definizione delle logiche di preassemblaggio per ridurre complessità e variabilità dell’assemblaggio finale del veicolo.
- Definizione di tool, attrezzature, dime e soluzioni di assemblaggio

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Idraulico Dipendente / Artigiano Specializzato
2026-10-14 09:38:52 - Idro 2000 - Milano
Azienda di Milano nord Est , cerca dipendente /artigiano idraulico specializzato in riparazioni civili con almeno 20 anni di esperienza nel campo. Riparazioni di perdite, passi rapidi , cassette wc, sanitari sospe [...]
Impiegata commerciale/amministrativa
2026-10-14 09:38:43 - Filippo - Ciriè
Cerchiamo un'impiegata commerciale/amministrativa precisa e organizzata. Mansioni: Gestione ordini e clienti, supporto commerciale, attività amministrative e di segreteria, gestione documenti e archivio. R [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assembly & modularization process engineergroup / viano

Project Manager - Junior
2026-10-14 09:37:45 - Gruppo Danieli - Udine
Descrizione Fondata nel 1914, Danieli è leader mondiale nella costruzione di impianti e macchine per l'industria siderurgica. L'azienda conta oltre venticinque divisioni e si distingue per innovazione, spirito di [...]
Operatore funebre
2026-10-14 09:36:10 - New Age - Nova milanese
BUON GIORNO NEW AGE CERCA PERSONALE DA INSERIRE PRESSO IL PROPIO ORGANICO SI OFRE LAVORO PART TIME /FULL TIME ANCHE SOLO PER BREVI PERIODI SE STUDI E CERCHI UN LAVORETTO X INCREMENTARE UN GUADAGNO CONTTATTACI [...]