14 ott - Roma
Pietro Fiorentini
Industrialization Specialist
Pietro Fiorentini S.p.A. è alla ricerca di un/una Industrialization Specialist da inserire presso il proprio stabilimento di Desenzano del Garda (BS).
La risorsa contribuirà allo sviluppo e al miglioramento dei processi produttivi attraverso la gestione di progetti finalizzati alla realizzazione, modifica e introduzione di macchinari e attrezzature di produzione. Lavorerà in stretta collaborazione con le diverse funzioni aziendali per individuare le migliori soluzioni tecniche a supporto della sicurezza, della qualità e dell'efficienza produttiva.
Come Industrialization Specialist le principali attività saranno:raccogliere le esigenze di modifica e miglioramento di macchinari e attrezzature produttive;definire, insieme alle funzioni coinvolte, le specifiche tecniche e funzionali delle soluzioni da realizzare;coordinare lo sviluppo di nuove attrezzature e macchinari, interfacciandosi con fornitori e referenti interni;seguire le attività di realizzazione, collaudo e validazione delle soluzioni implementate;supportare l'introduzione e la messa in funzione di nuovi macchinari e attrezzature produttive;contribuire al miglioramento continuo dei processi produttivi in termini di sicurezza, qualità ed efficienza.Requisiti;Diploma tecnico ad indirizzo meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica,
Gestionale o discipline affini;preferibile esperienza di 1-3 anni in ruoli di industrializzazione, process engineering o miglioramento continuo in contesti manifatturieri;preferibile conoscenza dei processi produttivi e delle principali tecnologie di lavorazione meccanica;preferibile esperienza nella gestione di progetti e nel coordinamento di attività interdisciplinari;attitudine al problem solving, orientamento al risultato e capacità di lavorare in team;buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Desenzano del Garda (BS)
La nostra proposta:Inserimento con CCNL Metalmeccanica Industria;Contratto a tempo determinato/indeterminato;
RAL: da € 28.000 a 32.000;Indennità di trasferta;
Ristorante aziendale;
Permessi retribuiti per visite mediche;
Possibilità di smart working (un giorno a settimana, se residenti oltre 50 km possibilità di estensione fino a due giorni settimanali);
Assicurazione sanitaria: MetàSalute;Welfare da CCNL: 250 euro netti annui;Ambiente Lean e orientato al miglioramento continuo;
Percorsi di formazione e crescita professionale, sia sulle competenze tecniche che trasversali;
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
15 ott - Casier
Michael Page
15 ott - Milano
QuiCare
15 ott - Roma
Lvmh Group
15 ott - Chieti
VINCI Energies Italia