IMPIEGATO/A TECNICO AUTOCAD JR E SUPPORTO UFFICIO

14 ott - Segusino
Eurointerim

Categoria: PRODUZIONE E OPERATION
Luogo di lavoro: Segusino (TV)

Eurointerim S.p.A.- Filiale di Valdobbiadenericerca realtà del settore metalmeccanico in zona Segusino (TV), un profilo professionale da inserire nell'organico come:

IMPIEGATO/A TECNICO AUTOCAD JR E SUPPORTO UFFICIO

Job Description:La figura ricercata verrà inserita all'interno di un conteso solido dove verrà affiancato e formato. Si occuperà di svolgere disegni con Autocad 2D e supportare nelle varie pratiche in ufficio. Nel dettaglio si occuperà:

disegnare progetti con Autocad secondo le direttive;contatto con i fornitori e creazione di preventivi;supporto mansioni di segreteria.

Skills & Experience:I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:





conoscenza del programma Autocad 2D;Pacchetto Office (Excel);gradita conoscenza della lingua inglese;disponibilità al lavoro a giornata;competenze nel lavoro di squadra e flessibilità;doti di serietà e affidabilità.

Tipo di assunzione:Contratto a scopo assunzione

Luogo di lavoro: Segusino (TV)

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.

Treviso

#J-18808-Ljbffr

Addetto centri di lavoro cnc

17 ott - Bologna
Relizont S. P. A.

ADDETTO/A ALLA VENDITA - OSIMO

17 ott - Milano
SATUR

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a tecnico autocad jr e supporto ufficio / segusino

OPERAIA PULIZIE E SANIFICAZIONI TURNO MATTINO

17 ott - Lombardia
Privato

164076 - Operaio/a Magazziniere

17 ott - Minerbe
ORIENTA