Addetto/a Front Office e Back Office

14 ott - Roma
Policlinico Gemelli

Azienda FONDAZIONE POLICLINICO UNIVERSITARIO AGOSTINO GEMELLI IRCCS Sede Roma, Italia Professione/ Funzione Altro

La Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, World’s Best Hospital per il quarto anno consecutivo secondo la classifica Newsweek e unico italiano nella top 40 a livello mondiale.

La Mission è quella di affermarsi nelle seguenti aree di maggior rilievo:

Innovazione, Cura, Ricerca e Solidarietà

La Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS è alla ricerca di persone con spirito d'iniziativa e capacità innovative, approccio alla multidisciplinarietà e al lavoro di gruppo, con voglia di intraprendere un percorso insieme nell’eccellenza professionale sanitaria in un contesto sfidante ed internazionale.

La Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS si impegna ad attrarre ed assumere persone con diversi background e abilità, perseguendo la parità di genere in fase di selezione attraverso l’individuazione di una rosa di candidati/candidate tendenzialmente paritetica uomo-donna, valorizzando la meritocrazia,



considerando esperienze, capacità e competenze criteri guida nella scelta dei/delle migliori candidati/candidate.

Nel mese di dicembre 2025 la Fondazione ha conseguito la Certificazione per la Parità di Genere, riconoscimento che attesta il concreto impegno della struttura nel promuovere un atmosfera di lavoro equo, inclusivo e orientato alla valorizzazione di tutte le professionalità

Posizione
Chi Cerchiamo:

Ambito di inserimento
- Direzione Attività Privata

Profilo della Risorsa
- Esperienza pregressa in attività di Front Office e/o accettazione
- Conoscenza Lingua Inglese (B2)
- Conoscenza applicativi informatici quali Pacchetto office e Outlook

La risorsa si occuperà di accettazione ambulatoriale per l’Attività Privata, attività di front e back office

Completano il profilo
- Capacità comunicative e di ascolto
- Flessibilità e attitudine al problem solving
- Entusiasmo e motivazione al lavoro

T

RSPP - HSE Specialist Vicenza

16 ott - Vicenza
Altro

Segreteria Tecnica

16 ott - Torino
Soil Engineering

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a front office e back office / roma

Supervisori Lavori

16 ott - Bologna
Altro

Addetto back office commerciale tecnologie comfort domestico

16 ott - Bergamo
AM International