RESPONSABILE SALA CON ESPERIENZA E FUTURO STORE MANAGER

14 ott - Lecce
Scomanca

Mamangi Lecce, azienda leader nel Salento nel settore della ristorazione ricerca figura lavorativa di Responsabile di Sala con esperienza di almeno 18 mesi nel settore.

La persona che stiamo cercando dovrà essere molto organizzata, positiva, responsabile nell'occuparsi di supervisionare tutte le mansioni Sala: spiccata Leadership, conoscenza delle norma igieniche, attitudine al lavoro e alla cooperazione di gruppo, capacità di lavorare sotto stress, spirito di osservazione, buona manualità, dinamismo e rapidità.

Offriamo: contratto full-time a norma di legge, con iniziale contratto a tempo determinato a scopo assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, aggiornamento continuo e corsi di aggiornamento, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita al ruolo di Store Manager, in questo e altri futuri punti vendita.

Contratto di lavoro: Tempo indeterminato

Retribuzione: €1.200,00 - €1.600,00 al mese

Sede di lavoro: In presenza

Addetto centri di lavoro cnc

17 ott - Bologna
Relizont S. P. A.

ADDETTO/A ALLA VENDITA - OSIMO

17 ott - Milano
SATUR

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile sala con esperienza e futuro store manager / lecce

OPERAIA PULIZIE E SANIFICAZIONI TURNO MATTINO

17 ott - Lombardia
Privato

164076 - Operaio/a Magazziniere

17 ott - Minerbe
ORIENTA