Content Creator

14 ott - Monopoli
Silvia Monteverdi

UGC / Social Content Creator Freelance – Monopoli (BA)

Per un cliente nel settore retail abbigliamento cerco più UGC / Social Content Creator freelance per una collaborazione continuativa presso un punto vendita a Monopoli (BA).

Cerco creator che siano protagonisti dei Reel e sappiano anche realizzare i contenuti: riprese, contenuti parlati, outfit, prodotto, B-roll ed eventuale montaggio, sulla base di brief e format forniti a monte.

Non cerco un video editor da remoto né un videomaker per produzioni strutturate. Non è richiesta una community numerosa né la pubblicazione sui propri profili: mi interessano soprattutto naturalezza davanti alla camera, buon occhio, linguaggio social e capacità di interpretare il mood del brand.

Per candidarti è indispensabile inviare un profilo Instagram/TikTok, portfolio o link a contenuti già realizzati, preferibilmente anche parlati, insieme a disponibilità e tariffa/modalità di collaborazione.

Valuterò le candidature e prenderò contatto solo dopo aver visionato il materiale inviato:)

Retribuzione: €400,00 - €1.000,00 al mese

Sede di lavoro: Trasferte frequenti

Manutentore Elettromeccanico – Automazione Industriale

15 ott - Casier
Michael Page

Infermiere a Milano

15 ott - Milano
QuiCare

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per content creator / monopoli

Stockroom & Inventory Specialist – Beauty Retail

15 ott - Roma
Lvmh Group

Junior Proposal Engineer

15 ott - Chieti
VINCI Energies Italia