MANUTENTORE ELETTROMECCANICO REPARTO TAGLIO/RETTIFICA

14 ott - Modena
La Risorsa Umana

REQUISITI:
Si richiede:
- esperienza di almeno 7/8 anni
- disponibilità a lavorare a giornata e solo nei periodi di maggiore lavoro su doppio turno 07:00-15:00 e 13:00-21:00
-attitudine alla soluzione di problematiche tecniche

RAL 35/40K
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

La Risorsa Umana,



Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale - SASSUOLO - per azienda ceramica ricerca un/a MANUTENTORE ELETTROMECCANICO REPARTO TAGLIO/RETTIFICA.
AZIENDA:
La Risorsa Umana, Agenzia per la Ricerca e Selezione del Personale - SASSUOLO - per azienda ceramica ricerca un/una
POSIZIONE LAVORATIVA:
MANUTENTORE ELETTROMECCANICO REPARTO TAGLIO/RETTIFICA
La risorsa si occuperà di attività inerenti alle manutenzioni elettromeccaniche nel reparto taglio e rettifica settore ceramico: manutenzioni ordinarie e straordinarie, ricerca guasti, sostituzione pezzi.
by helplavoro.it

FOTOMODELLA MODELLA ANCHE SENZA ESPERIENZA

20 ott - Cagliari
PRODUZIONI

Responsabile Commerciale Italia ed Estero

20 ott - Alessandria
Human Value S. R. L.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore elettromeccanico reparto taglio/rettifica / modena

Personale per ristorante bar

20 ott - Rocca di cambio
Azienda importante

APPRENDISTA TECNICOCLIMATIZZAZIONE E RISCALDAMENTO

20 ott - Assisi
Società riconosciuta