Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tech leader observability, search / reggio emilia

TECH LEADER OBSERVABILITY, SEARCH

Pubblicato il 14-10-2026 - S2E | Business Technology Consultants in Reggio Emilia

S2E è un’azienda italiana di consulenza in ambito Business Technology, all’avanguardia nell’innovazione tecnologica nei settori Fintech, Insurtech e Cybertech. Con oltre 400 collaboratori, sede principale a Milano e uffici a Roma, Lecce, Lussemburgo, riprogetta, personalizza e sviluppa soluzioni digitali per il business delle imprese che operano in particolare nei settori finance, telecom, retail, energy and oil, industry.

S2E è un’azienda attenta alle pari opportunità. Celebriamo la diversità e ci impegniamo a creare un contesto inclusivo per tutti i dipendenti.

SARAI TU ad essere inserito nel team di Data Engineer della Business Line che si occupa prevalentemente di progetti basati sulle architetture Big Data e Real Time Processing e AI, in particolar modo basate sulla piattaforma Elastic, Grafana, Kafka, AirFlow e tecnologie Cloud Native (AWS, GCP, Azure).

Come riferimento tecnico del team le attività saranno di supporto alla prevendita, di implementazione e mentoring del team.
- Laurea in Informatica, Ingegneria, Matematica, Statistica o discipline affini.




- Almeno 5 anni di esperienza tecnica in ambito Data / Platform Engineering e minimo 1 anno di esperienza nel ruolo di Team Leader o Tech Leader.
- Ottima conoscenza del ciclo di elaborazione dei dati: Ingestion, Processing, Storage, Visualization.
- Buona conoscenza di almeno uno delle seguenti piattaforme: Grafana, Elastic, Datadog.
- Competenze di programmazione in almeno uno dei linguaggi/framework tra Python, Scala/Spark, Java, Ruby, Go etc.
- Forte orientamento all’analisi, al problem solving e al raggiungimento degli obiettivi.
- Approccio dinamico, proattivo e collaborativo.
- Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
- Conoscenza di architetture basate su agenti intelligenti (RAG, LLM Tuning, "Chain-of-Thought").
- Esperienza in progetti legati a Machine Learning, Data streaming, integrazione software.
- Buona conoscenza di Linux/UNIX.
- Lasciare il segno Farai parte di un team c

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Developer Advocate
2026-10-16 09:39:46 - ElevenLabs - Italia
About ElevenLabs ElevenLabs is an AI research and product company transforming how we interact with technology. We launched in January 2023 with the first human-like AI voice model. Today, we serve millions of [...]
Banchista pizzeria a taglio
2026-10-16 09:39:46 - Pizzeria MAMI - Roma
Cercasi banchista con almeno un po' di esperienza per pizzeria a taglio situata in zona piazza Navona. Cerchiamo una persona con attitudine al rapporto col pubblico, che parli un po' di inglese e che sia seria [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tech leader observability, search / reggio emilia

Autista Patente C CQC
2026-10-16 09:38:51 - GAM - Modena
Salve selezioniamo autista che parlano bene L Italiano per trasporto Calcestruzzo Zona Modena e Bologna [...]
RESPONSABILE DI SALA
2026-10-16 09:36:36 - Gruppo Ethos - Como
Ami la gestione della sala e non ti spaventano i grandi numeri? 🍺🔥 Il Birrificio di Como a Camerlata cerca un/a Responsabile di Sala o Cameriere Senior pronto/a a fare da punto di riferimento per tutta la s [...]