RECEPTIONIST ADDETTO/A ALL’ACCOGLIENZA

14 ott - Arignano
ROCCA DI ARIGNANO

La Rocca di Arignano, location suggestiva situata a soli 20 minuti da Torino, ideale per ospitalità, ristorazione e spazio eventi, ricerca: RECEPTIONIST ADDETTO/A ALL’ACCOGLIENZA da inserire nel suo organico.

SEDE DI LAVORO: Arignano (TO)

La figura si occuperà di :

- Gestione delle prenotazioni via web (tramite i canali OTA e il Booking Engine aziendale), telefoniche o via mail.
- Accoglienza clienti al momento dell’arrivo in hotel, assistenza durante tutto il soggiorno e alla partenza.
- Gestione delle pratiche di check-in e check-out
- Gestione dell’accoglienza dei clienti del ristorante

La figura dovrà avere le seguenti caratteristiche:

- Disponibilità a lavorare full-time su turnazioni (dalle 9 alle 22), 5 giorni a settimana, inclusi weekend e giorni festivi
- Esperienza nel settore alberghiero
- Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera
- Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici
- Conoscenza del gestionale Ericsoft (preferibile ma non obbligatoria)
- Conoscenza del territorio al fine di offrire informazioni al cliente
- Predisposizione al contatto con le persone e visione client centered
- Accuratezza e precisione




- Capacità di problem solving e resistenza allo stress, flessibilità
- Capacità di lavorare in team
- Essere in possesso di un mezzo di trasporto proprio

Si richiede disponibilità immediata.

Si offre contratto a tempo determinato. Maggiori dettagli ed informazioni saranno forniti in fase di colloquio conoscitivo.

La candidatura, comprensiva di CV, può essere inviata attraverso il MODULO di CANDIDATURA oppure via mail al seguente indirizzo: (email hidden)

Tutti i CV dovranno essere inviati comprensivi di fotografia aggiornata e di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al regolamento UE n.2016/679 – GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

- Dati Anagrafici * Nome Cognome
- Indirizzo Email *
- Provenienza * Comune Provincia Nazione
- Curriculum (CV) - Formato PDF, DOC, JPG * Trascina i file qui oppure Tipi di file accettati: pdf, jpg, jpeg, doc, Dimensione max del file: 5 MB, Numero max di file: 4. Dimensione Masssima 5MB

#J-18808-Ljbffr

FOTOMODELLA MODELLA ANCHE SENZA ESPERIENZA

20 ott - Cagliari
PRODUZIONI

Responsabile Commerciale Italia ed Estero

20 ott - Alessandria
Human Value S. R. L.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist addetto/a all’accoglienza / arignano

Personale per ristorante bar

20 ott - Rocca di cambio
Azienda importante

APPRENDISTA TECNICOCLIMATIZZAZIONE E RISCALDAMENTO

20 ott - Assisi
Società riconosciuta