Operatore Food&Beverage

14 ott - Orio al Serio
Adecco Italia

Profilo
Adecco, filiale Malpensa Tourism & Travel, ricerca OPERATORI FEED&BEVERAGE; per saletta Lounge interna all'Aeroporto di Orio Al Serio (BG).
Attività lavorativa:
- in cucina, all interno della lounge, si occuperà di preparazione dei pasti che compongono il buffet
Attività di rifornimento dei frigoriferi e dei buffet
supporto nello sparecchiare i tavoli e il banco della lounge

Skill e Professionalità
Impegno orario:
Full time, 5 su 7 dal lunedì alla domenica, con riposi a rotazione : i turni possono essere distribuiti in una fascia oraria che va dalle 4.30 alle 22.30 (non previsto turno spezzato, rara richiesta di turnazioni straordinari)

Cosa offriamo:
- Contratto iniziale somministrazione, tempo determinato iniziale con possibilità di stabilizzazione successiva con assunzione diretta in azienda

Informazioni retributive




-Inquadramento: Ccnl turismo / confcommercio, 5 liv, con lordo full time di 1580,09 + ticket pasto da 7 euro e parcheggio gratuito

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

by helplavoro.it

Saldocarpentiere/a – Full-Time, Turni, Metalmeccanica

16 ott - Castel San Giovanni
Jobtech

Sales Account Pharma

16 ott - Cinisello Balsamo
Manpower Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore food&beverage / orio al serio

Supervisore di Sala -Full Time

16 ott - Trieste
Eataly

Travel Experience Specialist (Luxury & Leisure) - REMOTE POSITION

16 ott - Padova
Manatal