Impiegato/A Commerciale Per Commercio All'Ingrosso

15 ott - Vignola
ATS

Nel commercio all'ingrosso di prodotti per la ristorazione, cerchiamo un/a Impiegato/a commerciale per supportare il team nelle attività di gestione ordini e relazione con i clienti.
Ti occuperai di inserire e monitorare gli ordini su gestionale, aggiornare le anagrafiche e preparare la documentazione commerciale di base, collaborando con magazzino e logistica per l'evasione corretta delle pratiche.
Offerta e vantaggi: - Retribuzione € lordi mensili (CCNL Commercio) - Contratto a tempo indeterminato - Buoni pasto - Orario flessibile - Formazione continua Requisiti: - Diploma di scuola secondaria superiore - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Precisione e capacità organizzative - Attitudine al lavoro in team - Disponibilità immediata Contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Vignola

Product Engineer, Platform

17 ott - Varese
Callimacus

Client Success Manager

17 ott - Modena
Seedtag

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a commerciale per commercio all'ingrosso / vignola

Legal Counsel, Italy

17 ott - Mantova
Novocure

JUNIOR MECHANICAL ENGINEER – QUALITY

17 ott - Chieti
Teoresi Group