15 ott - Latina
Etjca. Agenzia Per Il Lavoro
Il nostro Cliente è una storica realtà multinazionale che da oltre 20 anni opera nel settore della ristorazione commerciale in modo capillare su tutto il territorio nazionale. Per ampliamento dell'organico in un punto di ristoro di Orio al Serio (BG), ci ha incaricato della selezione di:
ADDETTI/E ALLA RISTORAZIONE
Le risorse saranno inserite all'interno di ciascun punto vendita presente all'interno dei Terminal e, a diretto riporto del Referente Aziendale incaricato, si occuperanno dell'erogazione del servizio al cliente svolgendo le seguenti attività:
Servizio al banco Preparazione panini / colazioni Preparazione di caffè / cappuccini Servizio ai tavoli Pulizia delle postazioni Requisiti richiesti:
Richiesta esperienza pregressa, anche minima, nel settore della ristorazione Commerciale Propensione al lavoro di squadra Disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi Domicilio nei pressi del luogo di lavoro Automuniti
Luogo di lavoro: Aeroporto Orio al Serio (BG)
Orari di lavoro: Full-time 40 h distribuito su 6 giorni di lavoro, con un giorno di riposo settimanale.
Previsti possibilità di inserimento Part time 30 h.
Contratto di Lavoro: Contratto di lavoro a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga o inserimento a tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione lorda: CCNL Pubblici Servizi, liv. 5^ se già con una minima esperienza.
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
17 ott - Bologna
Relizont S. P. A.
17 ott - Milano
SATUR
17 ott - Lombardia
Privato
17 ott - Minerbe
ORIENTA