Executive & Operations Assistant

15 ott - Romano di Lombardia
GRUPPO ANIMALIA

Animalia è un network di cliniche veterinarie nato nel 2019 con l’obiettivo di integrare, in un unico gruppo, strutture veterinarie d’eccellenza in tutta Italia. Partendo dalla fondazione della prima Clinica Veterinaria Animalia di Lissone, il Gruppo sta crescendo rapidamente e conta ad oggi più di 100 strutture su tutto il territorio nazionale e altre in ingresso.

La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.
Posizione
Il Gruppo Animalia ricerca un/una Executive & Operations Assistant da inserire nel proprio Headquarter di Milano.

La risorsa fornirà supporto organizzativo ai CEO e collaborerà con le diverse funzioni della sede centrale per garantire il buon funzionamento delle attività operative e organizzative dell’Headquarter.

Attività principali
Executive support al management

-
- Gestire il calendario dei CEO, organizzando appuntamenti, riunioni e incontri in maniera efficiente
- Supportare la pianificazione di trasferte e impegni professionali




- Predisporre materiali e documentazione per i meeting

Supporto operativo e gestione ufficio

-
- Accogliere gli ospiti in modo qualificato e predisporre le sale per i meeting
- Favorire l’ordine negli spazi comuni dell’HQ
- Supportare le diverse funzioni aziendali nell’esecuzione di attività di segreteria operativa ed organizzativa
- Supportare l’organizzazione di eventi aziendali

Requisiti

-
- Esperienza in ruoli di Executive assistant, Team assistant o di supporto organizzativo
- Disponibilità a lavorare 100% in presenza nei nostri uffici di Milano (NON è previsto smartworking)
- Essere automunito
- Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità
- Ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team
- Precisione, affidabilità e riservatezza nella gestione delle informazioni
- Proattività e flessibilità per adattarsi ad un contesto fortemente dinamico e in crescita
- Buona padronan

RSPP - HSE Specialist Vicenza

16 ott - Vicenza
Altro

Segreteria Tecnica

16 ott - Torino
Soil Engineering

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per executive & operations assistant / romano di lombardia

Supervisori Lavori

16 ott - Bologna
Altro

Addetto back office commerciale tecnologie comfort domestico

16 ott - Bergamo
AM International