Flow Specialist | Automotive

15 ott - Atessa
Groupe SEGULA Technologies

Siamo alla ricerca di un/a Flow Specialist nel settore Automotive. La risorsa si inserirà in un team esistente all'interno dell'Unità Operativa Montaggio (General Assembly - GA), occupandosi di analizzare, progettare e gestire i flussi di materiale e i processi logistici a supporto della produzione.

Si candidi in fretta: consulti la descrizione completa scorrendo verso il basso per scoprire tutti i requisiti di questo ruolo.
Responsabilità principali
- Mappatura e analisi dei flussi: Analizzare e ottimizzare i flussi logistici e dei materiali per l'Unità Operativa Montaggio (General Assembly).
- Progettazione Layout su AutoCAD: Disegnare e definire su AutoCAD le aree di sequenziamento, preparazione materiali, kitting e stoccaggio a bordo linea.
- Gestione della supply chain interna: Assicurare l'asservimento delle linee di montaggio
- Integrazione nel team: Collaborare con il team per il raggiungimento degli obiettivi di efficienza e riduzione dei tempi ciclo.
- Risoluzione problemi: Individuare e gestire colli di bottiglia o anomalie nei flussi di alimentazione delle linee. xbvzest
- Interfaccia con gli stakeholder: Interagire con le funzioni di Produzione, Logistica e Qualità.

Saldocarpentiere/a – Full-Time, Turni, Metalmeccanica

16 ott - Castel San Giovanni
Jobtech

Sales Account Pharma

16 ott - Cinisello Balsamo
Manpower Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per flow specialist | automotive / atessa

Supervisore di Sala -Full Time

16 ott - Trieste
Eataly

Travel Experience Specialist (Luxury & Leisure) - REMOTE POSITION

16 ott - Padova
Manatal