15 ott - Castel Maggiore
agap2 Italia
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica parte del gruppo MoOngy. Presente in 14 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà giovane ed in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Scopra di più su questo ruolo leggendo le informazioni qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
Sede: Castel Maggiore (BO) | Modalità ibrida
Nell'ottica di ampliamento del nostro team, siamo alla ricerca di un Process Engineer con esperienza specifica in Instrumentation & Control (I&C;) da inserire su un progetto presso un nostro rilevante cliente.
Responsabilità
La risorsa sarà coinvolta nelle attività di ingegneria di processo, con particolare focus sui sistemi di strumentazione e controllo, occupandosi di:
- Analisi e sviluppo della documentazione tecnica di processo (P&ID;, PFD e specifiche tecniche).
- Definizione e verifica dei requisiti relativi alla strumentazione di processo e ai sistemi di controllo.
- Collaborazione nella selezione e nel dimensionamento della strumentazione industriale.
- Interfaccia con i team di ingegneria, automazione e altre discipline tecniche.
- Supporto alle attività di verifica tecnica e coordinamento con fornitori e stakeholder di progetto.
- Monitoraggio della conformità delle soluzioni tecniche rispetto ai requisiti progettuali e alle normative applicabili.
- Laurea in Ingegneria Chimica, Automazione, Elettronica, Industriale o discipline affini.
- Esperienza pregressa nel ruolo di Process Engineer, con competenze specifiche in ambito Instrumentation & Control.
- Conoscenza della documentazione tecnica di processo e degli schemi P&ID.;
- Familiarità con la strumentazione industriale, i
16 ott - Vicenza
Altro
16 ott - Torino
Soil Engineering
16 ott - Bologna
Altro
16 ott - Bergamo
AM International