Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo cuoco per mensa aziendale part time 32 ore / torino

capo cuoco per mensa aziendale part time 32 ore

Pubblicato il 15-10-2026 - Randstad Italia in Torino

Randstad Italia spa, filiale di Torino Lancia cerca per azienda cliente attiva nel settore della ristorazione collettiva e aziendale un capo cuoco autonomo nello svolgimento della mansione.
La risorsa si occuperà di:
- Gestione della produzione: Pianificazione e preparazione dei pasti giornalieri per la mensa aziendale (primi, secondi, contorni).
- Gestione della cucina e della brigata: Coordinamento del personale di cucina (aiuto cuochi, addetti al lavaggio/distribuzione).
- Ordini e Magazzino: Gestione dei rapporti con i fornitori, ordini delle materie prime, controllo delle consegne e inventario.
- Controllo Qualità e Food Cost: Rispetto del budget assegnato per i pasti e cura della presentazione e della qualità del cibo
- HACCP e Sicurezza: Compilazione dei registri di autocontrollo, garanzia del rispetto delle norme igienico-sanitarie e della sicurezza nei locali di lavoro.

esperienza2 anni

Aumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.




Si offre contratto iniziale di 6 mesi finalizzato all'assunzione diretta
Luogo di lavoro: Torino sud
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Requisiti richiesti:
- disponibilità a lavorare tempo parziale da lunedì a giovedì dalle 6.00 alle 14.00
- Comprovata esperienza nel ruolo di Capo Cuoco o Cuoco Unico, preferibilmente all'interno di contesti di ristorazione aziendale, scolastica o collettiva.
- Ottima conoscenza delle tecniche di preparazione per grandi numeri e gestione della linea di distribuzione (self-service o pasti veicolati). xbvzest
- Possesso dell'attesta

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
FOTOMODELLA MODELLA ANCHE SENZA ESPERIENZA
2026-10-20 11:57:53 - PRODUZIONI - Cagliari
BALLERINE /i FOTMODELLI E FOTOMODELLE di tutte le Nazionalit non è richiesta esperienza selezioniamo di et da 22 fino 55 anni per realizzazioni pubblicitarie fotografiche, cataloghi moda abbigliamento Casual, Elega [...]
Responsabile Commerciale Italia ed Estero
2026-10-20 11:48:29 - Human Value S. R. L. - Alessandria
Il nostro cliente è una storica ed al tempo stesso emergente realtà del settore vitivinicolo che sta vivendo un'importante fase di crescita; per rafforzare la struttura commerciale siamo stati incaricati di ricerc [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo cuoco per mensa aziendale part time 32 ore / torino

Personale per ristorante bar
2026-10-20 09:40:44 - Azienda importante - Rocca di cambio
Per la stagione invernale (dicembre -aprile) lo chalet del bosco di Campo Felice ricerca personale per cucina,sala e bar. Esperienza, serietà, professionalità sono fondamentali come pure essere persone integerrime [...]
APPRENDISTA TECNICOCLIMATIZZAZIONE E RISCALDAMENTO
2026-10-20 09:40:38 - Società riconosciuta - Assisi
reaclima S.n.c., azienda specializzata nell’assistenza e manutenzione di impianti di climatizzazione, pompe di calore e riscaldamento, ricerca giovani apprendisti tecnici da inserire e formare nel proprio organico [...]