Capo Reparto Produzione/Assemblaggio - Bergamo (BG)

15 ott - Bergamo
Michael Page

Come Capo Reparto Produzione/Assemblaggio - Bergamo (BG) , nel settore industriale e manifatturiero, ti occuperai di coordinare le attività produttive garantendo il rispetto degli standard qualitativi e dei tempi di produzione. Sarai il punto di riferimento per il team, assicurando un'efficace organizzazione del lavoro e il miglioramento continuo.

Dettagli sul cliente

Azienda leader del settore Automotive, con stabilimenti localizzati sia in Italia che all'estero, specializzata nello sviluppo di soluzioni customizzate per clienti internazionali. L'azienda si distingue per l'elevato contenuto tecnico dei propri prodotti, l'approccio orientato alla commessa e la capacità di seguire l'intero ciclo di sviluppo, dalla progettazione alla produzione.

Sede: Bergamo (BG)

Descrizione

Il/la Capo Reparto Produzione/Assemblaggio - Bergamo (BG) , riportanto al Responsabile di produzione, svolgerà le seguenti attività:

- Coordinare le attività del reparto di assemteam di produzione per garantire il rispetto dei programmi produttivi.
- Monitorare il rispetto degli standard di qualità e sicurezza sul lavoro.
- Gestire il team di risorse (circa 20 pax) per ottimizzare i processi produttivi.
- Analizzare i dati di produzione per individuare e proporre miglioramenti.
- Collaborare con altri reparti per assicurare la continuità operativa.




- Formare e supportare il team per sviluppare le competenze necessarie.
- Garantire la manutenzione ordinaria delle attrezzature di produzione.
- Gestire eventuali criticità e proporre soluzioni tempestive.

Profilo del Candidato

Cerchiamo una persona che abbia:

- Titolo di studio tecnico.
- 4/5 anni di esperienza nella gestione di team in ambito industriale e manifatturiero si reparti di assemblaggio.
- Conoscenze tecniche nel settore dell'ingegneria e della produzione e della lean manufacturing.
- Capacità di analisi e problem solving.
- Attitudine al lavoro in team e spiccate doti organizzative.
- Industry: Manufacturing and Production

offerta di lavoro

- Tempo indeterminato.
- Retribuzione annua lorda compresa tra 40.000 € e 45.000 €.
- Premio aziendale.

Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.

AUTISTI DI TRATTORI STRADALI / SEMIRIMORCHI (PATENTI CE+CQC)

19 ott - Domodossola
work agency italy

AUTISTI DI TRATTORI STRADALI / SEMIRIMORCHI (PATENTI CE+CQC)

19 ott - Verona
work agency italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo reparto produzione/assemblaggio - bergamo (bg) / bergamo

Consulente Commerciale Fotovoltaico – Crescita

19 ott - Belluno
Helplavoro

Autista Weekendista

19 ott - Cornate d'Adda
Deliveroo