Consulente tecnico HACCP e sicurezza sul lavoro

15 ott - Trieste
ISAQ

ISAQ SRL è un affermato studio di consulenza sulla sicurezza sul lavoro e igiene alimentare, con sede a Prosecco (TS). I servizi che fornisce l'azienda riguardano i settori della sicurezza, HACCP, formazione e disinfestazione.

Siamo alla ricerca di un tecnico che si occuperà di fornire consulenza alle aziende del settore alimentare in materia di igiene e sicurezza alimentare, curando la redazione e l’aggiornamento dei piani di autocontrollo HACCP, l’analisi dei rischi igienico-sanitari, la verifica del rispetto delle procedure igieniche e della normativa vigente, nonché l’assistenza alla clientela nell’applicazione delle misure necessarie a garantire la sicurezza degli alimenti.
Le competenze professionali saranno inoltre impiegate nell’ambito della salute e sicurezza sul lavoro, con il coinvolgimento nelle attività di valutazione dei rischi,



redazione e aggiornamento della documentazione prevista dalla normativa e consulenza alle aziende in materia di prevenzione e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Requisiti preferenziali:

- Laurea triennale in Scienze e Tecnologie Alimentari, Biologia, Biotecnologie, Chimica, Scienze Agrarie o in discipline tecnico-scientifiche affini.
- Ottima padronanza del pacchetto Office
- Residenza in provincia di Trieste e Gorizia

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Agevolazioni:

- Telefono aziendale
- Macchina aziendale per visite presso i clienti
- Parcheggio libero

Disponibilità:

- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Turno diurno

Retribuzione supplementare:

- Quattordicesima
- Tredicesima

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Benefit:

- Computer aziendale
- Parcheggio libero

Sede di lavoro: In presenza

Product Engineer, Platform

17 ott - Varese
Callimacus

Client Success Manager

17 ott - Modena
Seedtag

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consulente tecnico haccp e sicurezza sul lavoro / trieste

Legal Counsel, Italy

17 ott - Mantova
Novocure

JUNIOR MECHANICAL ENGINEER – QUALITY

17 ott - Chieti
Teoresi Group