CONSULENTE DI BELLEZZA / BEAUTY CONSULTANT

15 ott - Opera
Humangest S. P. A.

Humangest S.p.A., società specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per un'importante azienda cliente operante nel settore retail, specializzata nella cura della persona, nella cosmetica e nell'igiene della casa, un/una:

BEAUTY CONSULTANT – CONSULENTE DI BELLEZZA

La posizione

La risorsa sarà inserita all'interno del reparto Profumeria, Cosmesi e Make-up, con l'obiettivo di offrire ai clienti un'esperienza d'acquisto personalizzata e di qualità.

Attraverso un'attività di consulenza e vendita assistita, accompagnerà i clienti nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze, fornendo consigli mirati su skincare, make-up e profumeria e valorizzando le caratteristiche e i benefici delle diverse linee cosmetiche.

Requisiti richiesti

- Esperienza pregressa nella vendita assistita, preferibilmente maturata presso profumerie, beauty store, erboristerie, parafarmacie o centri estetici;

- Buona conoscenza dei prodotti skincare, make-up e profumeria;

- Passione per il mondo beauty e per la cura della persona;

- Spiccato orientamento al cliente e attitudine alla consulenza personalizzata;

- Ottime capacità comunicative e relazionali;

- Dinamismo, flessibilità e predisposizione al lavoro in team;

- Disponibilità a lavorare su turnazioni, anche nei weekend e nei giorni festivi, con orari continuati o spezzati;

- Disponibilità a effettuare brevi trasferte.





Si offre

- Inserimento iniziale con contratto di somministrazione, finalizzato all'assunzione diretta;

- Concrete opportunità di crescita professionale e stabilizzazione;

- Inserimento in una realtà strutturata, dinamica e orientata alla qualità del servizio e alla soddisfazione del cliente.

Dettagli dell'offerta

- Sede di lavoro: Opera (MI)

- Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali su turni

- Contratto: Somministrazione finalizzata all'assunzione

- Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio

- RAL: 23.000–24.000 euro

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

#nordest

Settore: Grande distribuzione/Supermercati

Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico

CCNL applicato: COMMERCIO - Confcommercio

Salario mensile lordo: EUR 1600 - EUR 2000

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Developer Advocate

16 ott - Italia
ElevenLabs

Banchista pizzeria a taglio

16 ott - Roma
Pizzeria MAMI

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consulente di bellezza / beauty consultant / opera

Autista Patente C CQC

16 ott - Modena
GAM

RESPONSABILE DI SALA

16 ott - Como
Gruppo Ethos