15 ott - Lucca
Emilav
EMILAV Agenzia per il Lavoro, Filiale di Lucca, seleziona per strutturato e storico Studio Professionale la seguente figura professionale:
IMPIEGATO/A CONTABILE
La risorsa selezionata, inserita all'interno dello Studio Competente e si occuperà delle seguenti attività:
- Effettuare la tenuta della contabilità ordinaria e semplificata dei clienti;
- Gestione del ciclo attivo e passivo
- Scritture di chiusura dei bilanci
- Fatturazione elettronica e controlli contabili;
- Predisposizione delle dichiarazioni fiscali (Iva e Redditi);
- Liquidazioni periodiche IVA.
- Possesso di Diploma e/o Laurea in Materie Economiche
- Esperienza di almeno 1 anno in ambito contabile maturata in studi commerciali
- Padronanza nell'utilizzo di software gestionali (preferibilmente Team System/ Passpartout) e buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
- Conoscenza dei principi della contabilità generale
Orario di lavoro: full- time, dal lunedì al venerdì con orario 09:00-13:00 / 15:00-19:00
Tipologia di contratto:
iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione con contratto a tempo indeterminato in organico aziendale.
RAL: € 23.000 – € 26.000. Codice CNEL: H442
Luogo di lavoro: Lucca
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Emilav Srl – Agenzia per il LavoroAutorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024
Informazioni sulla trasparenza retributiva:
Nel processo di selezione, l’Agenzia per il lavoro non richiede informazioni sulle retribuzioni pregresse, né cedolini o buste paga. La retribuzione è definita in base a criteri oggettivi (livello, CCNL, seniority, competenze) e viene comunicata prima o al primo colloquio.
15 ott - Casier
Michael Page
15 ott - Milano
QuiCare
15 ott - Roma
Lvmh Group
15 ott - Chieti
VINCI Energies Italia