SARTA MACCHINISTA

15 ott - Parma
Humangest S. P. A.

Humangest Spa, Filiale di Parma, ricerca una/un CUCITRICE, per azienda cliente operante nel settore della sartoria/moda uomo a PARMA (PR).

La risorsa si occuperà delle mansioni di ricamo, rifiniture, cucitura, taglio e assemblaggio capi, con macchine lineari, taglia-cuci, attrezzature di reparto.

SI OFFRE:

- contratto tempo pieno 40h;
- inserimento immediato;
- contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi con scopo assuntivo.

SI RICHIEDE

- Esperienza pregressa;
- Buona manualità con macchine lineari/macchine piane, taglia e cuci;
- Autonomo negli spostamenti o residenza in zone limitrofe.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 16:30.

Luogo di lavoro: Parma (PR)

CCNL: Industria Tessile - livello 4° e 5° - 1940 e 2040 euro lordi al mese - 12,50/13,46 euro lordi l'ora.

RAL: 26.000 - 28.000.





SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

#centronord

Settore: Industria tessile/Abbigliamento

Ruolo: Produzione/Operations

CCNL applicato: ABBIGLIAMENTO - Industria

Salario mensile lordo: EUR 2000 - EUR 2800

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Manutentore Elettromeccanico – Automazione Industriale

15 ott - Casier
Michael Page

Infermiere a Milano

15 ott - Milano
QuiCare

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sarta macchinista / parma

Stockroom & Inventory Specialist – Beauty Retail

15 ott - Roma
Lvmh Group

Junior Proposal Engineer

15 ott - Chieti
VINCI Energies Italia