ADDETTO/A ELABORAZIONE PAGHE

15 ott - Treviso
Altro

ETJCA SPA filiale di TREVISO seleziona per studio competente una figura di ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI autonoma e con almeno 2 anni di esperienza maturata all'interno di uno studio, da inserire nel team.

La risorsa si occuperà della gestione dell'intero ciclo paghe, dalla gestione delle presenze fino agli adempimenti collegati.

Requisiti

Almeno 2 anni di esperienza in studio professionale

Autonomia nella gestione del lavoro

Buona conoscenza del ciclo paghe

Precisione, affidabilità e capacità organizzative

Attività
La persona inserita seguirà in autonomia l'intero ciclo paghe e i relativi adempimenti.

Non sono previste attività di contabilità né gestione delle assunzioni.

Orario e condizioni

Contratto full-time

Orario: 09:00 – 18:00

1 ora di pausa pranzo, da effettuare, quando necessario, presso lo spazio preposto all'interno dello studio

Possibilità di straordinari il sabato mattina nei periodi di maggiore intensità lavorativa

Inserimento diretto tempo indeterminato RAL 30/33.000 EURO

Benefit





Ticket restaurant da €8, riconosciuti al termine del periodo di prova

Welfare aziendale, erogato nei mesi di giugno e dicembre

Cerchiamo una persona operativa, autonoma e già abituata ai ritmi e alle responsabilità di uno studio professionale.

Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Il servizio è gratuito.

Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000

#J-18808-Ljbffr

FOTOMODELLA MODELLA ANCHE SENZA ESPERIENZA

20 ott - Cagliari
PRODUZIONI

Responsabile Commerciale Italia ed Estero

20 ott - Alessandria
Human Value S. R. L.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a elaborazione paghe / treviso

Personale per ristorante bar

20 ott - Rocca di cambio
Azienda importante

APPRENDISTA TECNICOCLIMATIZZAZIONE E RISCALDAMENTO

20 ott - Assisi
Società riconosciuta