15 ott - Firenze
Etjca Group
ETJCA GROUP SPA, Filiale di Scandicci, ricerca e seleziona per storica realtà fiorentina, RSPP da inserire all'interno del team Quality and Safe.
La risorsa si occuperà della preparazione dei corsi, della stesura DVR, preparazione della documentazione.
Si richiede percorso di studi in linea e 3 anni di esperienza in contesti strutturati.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato.
RAL OFFERTA 30k
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Il servizio è gratuito.
Settore: Vendite
Ruolo: Project & Program Management
CCNL applicato: STUDI PROFESSIONALI ANCOT
Salario mensile lordo: EUR 4400 - EUR 5200
Data di assunzione: 20/11/2026
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di occupazione: SOMM - Tempo determinato in somministrazione
Inquadramento: Impiegato
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
16 ott - Vicenza
Altro
16 ott - Torino
Soil Engineering
16 ott - Bologna
Altro
16 ott - Bergamo
AM International