AUTISTA CONSEGNATARIO

15 ott - Bari
DINAMICA JOBS

Dinamica Jobs S.r.l., Agenzia Per il Lavoro e di somministrazione (Aut. Min. R. 0000002 del 05.01.2021) ricerca e seleziona per azienda cliente, operante nel settore della logistica un AUTISTA CONSEGNATARIO.

Posizione:

Ruolo:

La risorsa sarà inserita all’interno del team e si occuperà delle consegne di elettrodomestici. Le attività comprenderanno la consegna al piano e l’installazione degli elettrodomestici presso i clienti.

Attività e responsabilità principali:

- Effettuare le consegne di elettrodomestici presso i clienti nelle province di Bari e BAT;
- Occuparsi del carico e dello scarico della merce dal mezzo aziendale;
- Provvedere alla movimentazione degli elettrodomestici e alla consegna al piano;
- Collaborare con il collega nelle attività di installazione dei prodotti;
- Gestire le consegne giornaliere garantendo puntualità e attenzione al cliente;
- Raggiungere la sede aziendale prima dell’inizio del turno per prendere possesso del mezzo e organizzare le attività della giornata.

Requisiti:

- Possesso della patente B;
- Buona manualità e adeguata capacità fisica per la movimentazione di elettrodomestici;
- Affidabilità, puntualità e predisposizione al lavoro in team




- Non è richiesta una particolare specializzazione: è previsto un iniziale affiancamento e addestramento sul campo;
- Preferibile domicilio nell’hinterland barese, per agevolare il raggiungimento della sede aziendale;

Altre informazioni:

Orario di lavoro: Tempo pieno, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 16:00, con possibilità di lavorare il sabato.

Luogo di lavoro: Bari, con attività di consegna nelle province di Bari e BAT.

Tipologia contrattuale: Iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 2 mesi, con possibilità di proroga. CCNL Servizi Ausiliari Integrati, livello D1 o D2.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Dinamica Jobs S.r.l. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.

Addetto centri di lavoro cnc

17 ott - Bologna
Relizont S. P. A.

ADDETTO/A ALLA VENDITA - OSIMO

17 ott - Milano
SATUR

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per autista consegnatario / bari

OPERAIA PULIZIE E SANIFICAZIONI TURNO MATTINO

17 ott - Lombardia
Privato

164076 - Operaio/a Magazziniere

17 ott - Minerbe
ORIENTA