Professional Specialist Customer Service Inbound

13 ott - Ponte
DACHSER

ID lavoro : **** | Orario : Full-time | Categoria : Trasporto terrestre / Spedizione merci Entra a far parte di DACHSER FERCAM Italia – Dove competenze, innovazione e visione internazionale si incontrano.
DACHSER FERCAM Italia è una Joint Venture nata nel **** dall'unione strategica tra due realtà leader nel settore della logistica: DACHSER e FERCAM.
Una collaborazione solida, costruita su oltre 20 anni di partnership, che oggi dà vita a un progetto ambizioso per rafforzare e innovare i servizi di groupage e logistica in Italia e in Europa.
RESPONSABILITÀ Attività di customer service e assistenza alla clientela Contatti con clienti, fornitori e colleghi del network DACHSER Utilizzo dei gestionali ad hoc per l'attività di ticketing Gestione della documentazione di trasporto QUALIFICHE Titolo di studio minimo: diploma Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B1) Buona conoscenza del pacchetto Office Esperienza pregressa nel ruolo e/o nel settore sarà considerata un plus ATTITUDINI Affidabilità Gioco di squadra Negoziazione Orientamento al cliente Problem solving OFFRIAMO un percorso qualificato in un'azienda internazionale e in forte crescita formazione continua grazie all'ampio catalogo di corsi per competenze tecniche e trasversali l'accesso a numerose convenzioni per acquistare prodotti,



servizi e viaggi a prezzi molto convenienti assistenza fiscale gratuita per la dichiarazione dei redditi rimborso delle tue spese per attività sportive personali (palestra) fino al 50% dell'importo totale accesso a Sanilog, fondo gratuito di sanità integrativa per i dipendenti del settore logistica, trasporto merci e spedizione COSA SIGNIFICA LAVORARE CON NOI?
Significa contribuire a un modello logistico d'eccellenza, fondato su valori condivisi come fiducia, precisione operativa e sviluppo sostenibile.
Entra in un contesto dinamico e internazionale, dove esperienza e know-how si uniscono per creare nuove opportunità di crescita professionale e personale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
In DACHSER tutte le persone sono benvenute.
Diversità ed pari opportunità sono parte integrante della nostra cultura aziendale.
Riconosciamo l'unicità di ciascun individuo, come anche la diversità dei nostri team, quali forze trainanti dietro il nostro lavoro quotidiano e nelle innovazioni.
Questo perchè: Logistics is People Business.
Non vediamo l'ora di incontrarti.

Manutentore Elettromeccanico – Automazione Industriale

15 ott - Casier
Michael Page

Infermiere a Milano

15 ott - Milano
QuiCare

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per professional specialist customer service inbound / ponte

Stockroom & Inventory Specialist – Beauty Retail

15 ott - Roma
Lvmh Group

Junior Proposal Engineer

15 ott - Chieti
VINCI Energies Italia