Tagliatore Pellami

13 ott - Italia
Agenziapiù

Agenziapiù Spa, Filiale di Civitanova Marche (MC) ricerca per azienda operante nel settore calzaturiero (tranceria) una figura di TAGLIATORE / TAGLIATRICE DI PELLAMI CON UTILIZZO DI SISTEMI CAD .
La risorsa inserita all'interno del reparto taglio si occuperà di: Esecuzione delle operazioni di taglio di pellami e materiali affini tramite l'utilizzo di macchinari e sistemi CAD automatici; Selezione e controllo qualitativo della pelle; Piazzamento e ottimizzazione del taglio in base a modelli e schede tecniche.
Requisiti richiesti: Esperienza consolidata nel ruolo di tagliatore / tagliatrice nel settore calzaturiero o pelletteria; Ottima conoscenza dei sistemi di taglio elettronici / CAD (es. sistemi Comelz, Elitron, Teseo o Atom); Conoscenza dei pellami, dei materiali e delle loro caratteristiche di resa al taglio; Precisione, ottima manualità e attenzione ai dettagli.
Orario di lavoro: Tempo pieno Dal Lunedì al Venerdì : *********** oppure *********** Luogo di lavoro: Porto Sant'Elpidio (FM) La ricerca è rivolta a candidati ambosessi Aut.
Min. del 14/07/2011 Prot.
13/I/*******/MA004.A003 Informativa sulla Privacy consultabile nel sito:

Manutentore Elettromeccanico – Automazione Industriale

15 ott - Casier
Michael Page

Infermiere a Milano

15 ott - Milano
QuiCare

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tagliatore pellami / italia

Stockroom & Inventory Specialist – Beauty Retail

15 ott - Roma
Lvmh Group

Junior Proposal Engineer

15 ott - Chieti
VINCI Energies Italia