13 ott - Montà
Adecco
Profilo Per conto di un'azienda situata a Torre San Giorgio, specializzata nel confezionamento manuale di panettoni del marchio Albertengo, ricerchiamo 2 o 3 addetti/e al confezionamento manuale da inserire il prima possibile.
La realtà opera nel settore dell'industria alimentare e si occupa in particolare della fase finale del processo produttivo, curando imballaggio e presentazione del prodotto finito secondo standard definiti.
La posizione prevede un orario part-time strutturato principalmente su turno pomeridiano, con integrazione al sabato mattina.
Il contratto è previsto in somministrazione, inizialmente fino a fine novembre, con proroga indicativa fino a poco prima di Natale, orientativamente intorno al 18 dicembre, con possibilità di prosecuzione non garantita.
Responsabilità Preparare sacchetti, nastri, etichette e materiali di imballaggio necessari per il confezionamento manuale dei prodotti assegnati giornalmente.
Skill e Professionalità Capacità di svolgere attività manuali ripetitive.
Buona comprensione e utilizzo della lingua italiana.
Informazioni retributive Retribuzione: 7.96€ lordi/h CCNL: Multiservizi Conflavoro Confsal PMI Livello: 6 Qualifica: Operaio/a Benefit Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
16 ott - Italia
ElevenLabs
16 ott - Roma
Pizzeria MAMI
16 ott - Modena
GAM
16 ott - Como
Gruppo Ethos