13 ott - Bardi
Adecco
Profilo Hai esperienza in cucina e una passione per i piatti della tradizione?
Stiamo cercando te!
Per una realta della ristorazione situata a Cornaredo (MI) , siamo alla ricerca di un/una Aiuto Cuoco/a da inserire all'interno della brigata di cucina.
Cerchiamo una persona con esperienza nella cucina tradizionale , dinamica, organizzata e abituata a collaborare con il team durante tutte le fasi del servizio.
Skill e Professionalita Cosa cerchiamo: esperienza nella mansione; conoscenza delle preparazioni tipiche della cucina tradizionale; disponibilita tempo pieno 40 ore settimanali ; disponibilita a lavorare con orario spezzato ; flessibilita in occasione di eventi e servizi speciali.
Informazioni retributive In presenza di eventi particolari potra essere richiesta la disponibilita nel weekend , con riposo compensativo durante la settimana .
Zona di lavoro:
Cornaredo (MI) RAL 26K -30K , CCNL Turismo Se la cucina e' il tuo ambiente e vuoi mettere a frutto la tua esperienza, inviaci la tua candidatura!
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
15 ott - Casier
Michael Page
15 ott - Milano
QuiCare
15 ott - Roma
Lvmh Group
15 ott - Chieti
VINCI Energies Italia