Head Waiter

15 ott - Milano
SUSHISAMBA Milano

SUSHISAMBA, brand di lusso rinomato a livello internazionale per l’entertainment d’eccezione e la sua cucina esperienziale ispirata ai sapori giapponesi, brasiliani e peruviani, apre il suo primo ristorante in Italia all’interno della storica Torre Velasca, a pochi passi dal Duomo di Milano e dalla Galleria Vittorio Emanuele.

Chi siamo

Sunset Hospitality Group, fondato nel 2011, è un leader globale nel settore dell’ospitalità lifestyle. Con 31 marchi rinomati e oltre 88 strutture in 25 Paesi, creiamo esperienze uniche e indimenticabili in tutti i nostri concept.

Nella città di Milano, alcuni dei nostri brand includono METT Milano Torre Velasca, SUSHISAMBA, Mia, Sachi, Giardino Cordusio, Isola e Café Kitsuné.

https://www.sunsethospitality.com/

Il tuo ruolo

Stiamo cercando un/a Head Waiter con creatività, passione e desiderio di far parte della prima apertura italiana di SUSHISAMBA. Sarai il punto di riferimento per un rango della sala, garantendo un servizio impeccabile e curato nei minimi dettagli.

Le tue responsabilità includeranno

- Gestire in autonomia un rango della sala, prendendo le comande e servendo gli ospiti con professionalità ed entusiasmo.
- Assicurarti che mise en place e chiusura dei tavoli siano eseguiti con precisione, rispettando gli standard del brand.
- Conoscere approfonditamente il menu e la selezione di vini per consigliare e valorizzare l’esperienza gastronomica fusion.




- Interagire con gli ospiti, anticipando bisogni e gestendo eventuali richieste o reclami con cortesia.
- Collaborare attivamente con il team e comunicare in modo efficace con supervisori e colleghi.
- Partecipare ai briefing quotidiani e contribuire alla comunicazione interna del team.
- Mantenere gli standard di pulizia e igiene nelle postazioni e nelle attrezzature.
- Supportare le attività del reparto, contribuendo al successo dell’apertura e del servizio.

Cosa cerchiamo in te

- Almeno 1–2 anni di esperienza come head waiter, preferibilmente in contesti fusion e fine dining.
- Conoscenza fluente dell’italiano e dell’inglese.
- Ottime doti comunicative e attenzione ai dettagli.
- Spirito di squadra, energia e attitudine positiva.

Cosa offriamo

- Contratto full-time a tempo determinato.
- RAL: circa € 27.000
- Lavoro preferibilmente su turni unici (diurno e/o serale), occasionalmente spezzato, 5 giorni su 7.
- Pacchetto retributivo competitivo e benefit aziendali.
- Location: Milano, Torre Velasca.

I nostri benefit

- Scontistica aziendale.
- Opportunità di crescita e avanzamento di carriera.
- Contesto di lavoro dinamico, multiculturale e stimolante.

Se desideri far parte di un’apertura unica nel suo genere e contribuire al successo della prima esperienza SushiSamba in Italia, inviaci il tuo CV e unisciti a noi!

Manutentore Elettromeccanico – Automazione Industriale

15 ott - Casier
Michael Page

Infermiere a Milano

15 ott - Milano
QuiCare

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per head waiter / milano

Stockroom & Inventory Specialist – Beauty Retail

15 ott - Roma
Lvmh Group

Junior Proposal Engineer

15 ott - Chieti
VINCI Energies Italia