ADDETTO/ADDETTA ALLE PULIZIE

15 ott - Venezia
Wintime

WinTime SpA WinTime S.p.A. Agenzia per il Lavoro – FILIALE DI VENEZIA per prestigiosa realtà operante nel settore dei multiservizi, ricerca una/un: ADDETTO/ADDETTA ALLE PULIZIE La risorsa si occuperà di pulizia e sanificazione presso boutique di lusso, bar di prestigio, edifici storici con esposizioni artistiche situati nel centro storico di Venezia. REQUISITI:

- Preferibile comprovata esperienza pregressa nella mansione
- Disponibilità immediata SI OFFRE:

-Contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, con possibilità di proroga e possibilità di stabilizzazione futura

- Contesto strutturato secondo i più moderni protocolli di settore Luogo di lavoro: Venezia centro storico (VE)

Orario di lavoro: Part time di 15 o 30 ore settimanali articolati dal lunedì alla domenica con relativi riposi.



II/Le candidati/e potranno inviare la propria candidatura attraverso il sito www.wintimelavoro.it, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati personali. Vedi informativa privacy su www.wintimelavoro.it.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03.

Settore: Hospitality/Turismo/Viaggi Ruolo: Facility management/Pulizie Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione

Responsabile Tesoreria

24 ott - Catania
EYE Sport

Operations Improvement Specialist – RTW/Woven

24 ott - Trieste
Gruppo Florence

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/addetta alle pulizie / venezia

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

24 ott - Mantova
Andrea Poletti & Associati

Technical Project Manager

24 ott - Monza
Experis Italia