Ricamatore (F/M/Nb)

15 ott - Carpi
Randstad Italia

Siamo alla ricerca di un Ricamatore da inserire all'interno del team operativo di una solida azienda del territorio.

Retribuzione annua: 22000€ - 25000€

esperienza1 anno
Continui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza. Se il suo profilo è in linea, invii la sua candidatura.

Si richiede:

- Preferibile esperienza pregressa nelle tecniche di ricamo.

- Buona manualità, accuratezza e robusto attenzione ai dettagli.

- Proattività, motivazione e predisposizione al lavoro in team.

- Diploma di scuola superiore (preferibile ma non vincolante).

Orario di lavoro full-time. Si offre contratto iniziale a tempo determinato

Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n.



198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

La risorsa si occuperà di:

- Realizzare ricami di alta qualità su capi utilizzando macchine elettroniche multiteste e/o mano-macchina.

- Gestire e monitorare il funzionamento delle macchine da ricamo industriali.

- Controllare la qualità del lavoro svolto, individuando e segnalando eventuali difformità o anomalie. xrtlpzc

- Seguire le indicazioni tecniche e le schede di produzione affidate.

Manutentore Elettromeccanico – Automazione Industriale

15 ott - Casier
Michael Page

Infermiere a Milano

15 ott - Milano
QuiCare

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ricamatore (f/m/nb) / carpi

Stockroom & Inventory Specialist – Beauty Retail

15 ott - Roma
Lvmh Group

Junior Proposal Engineer

15 ott - Chieti
VINCI Energies Italia