Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto giuntista – trasfertista (milano) / milano

Aiuto giuntista – trasfertista (milano)

Pubblicato il 15-10-2026 - Adecco Italia in Milano

Luogo di lavoro: Milano

Adecco ricerca, per azienda leader nella costruzione, manutenzione e riparazione di infrastrutture e sistemi di distribuzione elettrica e dei relativi sistemi ausiliari, una figura di Aiuto Giuntista - Trasfertista.

Il tecnico lavorerà in trasferta (in tutto il mondo) per circa 45 settimane all'anno. Le trasferte possono durare dalle 4 alle 6 settimane consecutive.

La risorsa affiancherà i Jointer qualificati nelle attività di installazione, preparazione e realizzazione di giunzioni e terminazioni su cavi elettrici ad alta tensione presso cantieri e impianti industriali, in Italia e all'estero. Opererà a supporto delle squadre specializzate contribuendo all'esecuzione delle lavorazioni nel rispetto degli standard qualitativi e delle procedure di sicurezza.

Requisiti

- Licenza media (titolo minimo richiesto).
- Esperienza pratica, anche breve, maturata come elettricista, aiuto elettricista, montatore meccanico o in attività analoghe di cantiere.
- Buona manualità e utilizzo degli strumenti da lavoro.
- Disponibilità a lavorare in contesti operativi industriali e di cantiere.
- Disponibilità a frequenti trasferte nazionali e internazionali, fino a circa 45 settimane all'anno.

Completano il profilo

- Attitudine al lavoro in squadra.
- Flessibilità e spirito di adattamento.
- Precisione, affidabilità e orientamento alla sicurezza.





Iniziale inserimento a tempo determinato di sei mesi con prospettiva di stabilizzazione.

Retribuzione: RAL 24K + indennità di trasferta giornaliere e straordinari. CCNL Gomma Plastica, Livello H, Operaio. Vista la natura del ruolo, che prevede frequenti viaggi, la retribuzione totale annua lievita considerevolmente con le indennità.

Sede: Milano

Responsabilità

Principali attività

- Supporto ai Jointer durante le operazioni di lavorazione e giunzione dei cavi ad alta tensione.
- Preparazione di attrezzature, materiali e aree di lavoro.
- Attività di montaggio meccanico e collegamenti elettrici di base.
- Assistenza nelle operazioni di installazione, collaudo e manutenzione dei sistemi di cablaggio.
- Verifica e movimentazione dei materiali necessari alle attività di cantiere.
- Applicazione delle procedure di sicurezza previste in ambito industriale.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Benefits: RAL 24K + indennità di trasferta giornaliere e straordinari.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
FOTOMODELLA MODELLA ANCHE SENZA ESPERIENZA
2026-10-20 11:57:53 - PRODUZIONI - Cagliari
BALLERINE /i FOTMODELLI E FOTOMODELLE di tutte le Nazionalit non è richiesta esperienza selezioniamo di et da 22 fino 55 anni per realizzazioni pubblicitarie fotografiche, cataloghi moda abbigliamento Casual, Elega [...]
Responsabile Commerciale Italia ed Estero
2026-10-20 11:48:29 - Human Value S. R. L. - Alessandria
Il nostro cliente è una storica ed al tempo stesso emergente realtà del settore vitivinicolo che sta vivendo un'importante fase di crescita; per rafforzare la struttura commerciale siamo stati incaricati di ricerc [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto giuntista – trasfertista (milano) / milano

Personale per ristorante bar
2026-10-20 09:40:44 - Azienda importante - Rocca di cambio
Per la stagione invernale (dicembre -aprile) lo chalet del bosco di Campo Felice ricerca personale per cucina,sala e bar. Esperienza, serietà, professionalità sono fondamentali come pure essere persone integerrime [...]
APPRENDISTA TECNICOCLIMATIZZAZIONE E RISCALDAMENTO
2026-10-20 09:40:38 - Società riconosciuta - Assisi
reaclima S.n.c., azienda specializzata nell’assistenza e manutenzione di impianti di climatizzazione, pompe di calore e riscaldamento, ricerca giovani apprendisti tecnici da inserire e formare nel proprio organico [...]