Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per secondo chef / livigno

Secondo Chef

Pubblicato il 15-10-2026 - Bivio Group in Livigno

SECONDO CHEF DI CUCINA

Chi siamo:

Gruppo di 3 alberghi situati a Livigno, meta ambita per vacanze in montagna e relax.

Stiamo cercando:

PER LA STAGIONE INVERNALE, Secondo Chef di cucina con esperienza in cucina espressa e con forte vocazione operativa.

La figura ideale partecipa attivamente alla preparazione e al servizio, coordinando la brigata con presenza costante in cucina e attenzione alla qualità quotidiana del prodotto.

Cerchiamo un professionista abituato a lavorare sul campo, capace di guidare il team con l’esempio e di contribuire direttamente all’attività di cucina.

Saranno valutati con particolare interesse i candidati con recente esperienza operativa e presenza continuativa durante i servizi.

Non siamo alla ricerca di figure esclusivamente consulenziali o prevalentemente dedicate ad attività amministrative e d’ufficio.

Si richiede:

- voglia di stabilità, lavoro annuale
- ESPERIENZA IN STRUTTURE STAGIONALI (importante)
- organizzazione del proprio lavoro e pulizia
- capacità di gestire un servizio con numeri alti
- amore per la montagna (siamo a 1800 metri)

Si offre:

- Contratto secondo CCNL con TFR etc etc.




- Possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
- Atmosfera dinamico, giovanile ed in continua crescita.

Benefit:

- Vitto completo (colazione, pranzo, cena, anche nei giorni liberi)

- Alloggio
- Corsi periodici di formazione con chef stellati
- Elasticità nella definizione dell'orario di lavoro
- Trasporti pubblici gratuiti all'interno del Comune di Livigno

- Convenzioni locali

Potete trovare tutte le info sul gruppo in questione visitando il nostro sito: www.biviolifelivigno.it. Mail per invio candidature: (email hidden).

I candidati ritenuti idonei riceveranno un invito per un video colloquio.

Ci scusiamo già per i candidati che non riusciremo ad inserire per il profilo professionale in questione perché molto probabilmente non verranno contattati.

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e L.125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).

Retribuzione: €2.000,00 - €3.000,00 al mese

Sede di lavoro: In presenza

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Developer Advocate
2026-10-16 09:39:46 - ElevenLabs - Italia
About ElevenLabs ElevenLabs is an AI research and product company transforming how we interact with technology. We launched in January 2023 with the first human-like AI voice model. Today, we serve millions of [...]
Banchista pizzeria a taglio
2026-10-16 09:39:46 - Pizzeria MAMI - Roma
Cercasi banchista con almeno un po' di esperienza per pizzeria a taglio situata in zona piazza Navona. Cerchiamo una persona con attitudine al rapporto col pubblico, che parli un po' di inglese e che sia seria [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per secondo chef / livigno

Autista Patente C CQC
2026-10-16 09:38:51 - GAM - Modena
Salve selezioniamo autista che parlano bene L Italiano per trasporto Calcestruzzo Zona Modena e Bologna [...]
RESPONSABILE DI SALA
2026-10-16 09:36:36 - Gruppo Ethos - Como
Ami la gestione della sala e non ti spaventano i grandi numeri? 🍺🔥 Il Birrificio di Como a Camerlata cerca un/a Responsabile di Sala o Cameriere Senior pronto/a a fare da punto di riferimento per tutta la s [...]