15 ott - Cervia
Atena Service
Hai una voce chiara, ascolti con attenzione e sai mantenere calma e cortesia anche nelle conversazioni più impegnative. Entrerai in un servizio di customer service telefonico rivolto a clienti B2C, dove il tuo contributo sarà notevole per rendere ogni contatto semplice e risolutivo. Lavorerai con un gruppo dedicato alla gestione delle richieste quotidiane.
Avrai il compito di rispondere a circa 70-90 chiamate al giorno, indirizzando ciascun cliente al reparto corretto e fornendo informazioni di primo livello. Aggiornerai le schede nel gestionale e fisserai appuntamenti quando necessario, così ogni richiesta resterà tracciata e facilmente verificabile.
Requisiti:
diploma di scuola superiore buona padronanza della lingua italiana e ascolto attivo dimestichezza con computer, posta elettronica e inserimento dati anche senza esperienza pregressa; sono previsti affiancamento e formazione Ti offriamo un ambiente in cui imparare il mestiere, con indicazioni pratiche e obiettivi graduali. L'inserimento è previsto entro 2 settimane.
Offerta e benefit: contratto diretto a tempo indeterminato tempo pieno, dal lunedì al venerdì retribuzione lorda mensile indicativa: 1.400-1.500 € Buoni pasto Formazione continua Sede di lavoro: Cervia
17 ott - Varese
Callimacus
17 ott - Modena
Seedtag
17 ott - Mantova
Novocure
17 ott - Chieti
Teoresi Group