15 ott - Orio al Serio
Adecco
Profilo
Hai
Scorra verso il basso per una panoramica approfondita di questo lavoro e dei requisiti per i candidati. Invii la sua candidatura facendo clic sul pulsante "Candidati".
esperienza nel montaggio ed assemblaggio di componenti meccanici?
Adecco Italia S.p.A., Filiale di Bergamo, è alla ricerca di una figura che si occupi di di montaggio ed assemblaggio di componenti meccanici da inserire in una realtà metalmeccanica strutturata situatata nella zona di Orio al Serio.
Responsabilità La risorsa si occuperà di seguire l'operatività delle linee di montaggio, svolgendo assemblaggio da banco con appositi strumenti (avvitatori, trapani, rivettatrici ecc.).
Skill e Professionalità
Ti chiediamo
- Esperienza pregressa nel ruolo;
- Conoscenza degli strumenti da banco;
- Ottima manualità, serietà e dinamicità;
- Disponibilità a lavorare su orario giornata: 7:30-16:00.
Informazioni retributive
- Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato;
- CCNL Metalmeccanico-Industria, livello D2, 1.979 euro lordi mensili;
- Categoria professionale: Operaio/a.
Agevolazioni
- Ticket pasto da 11 euro.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. xpdaelo Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
20 ott - Cagliari
PRODUZIONI
20 ott - Alessandria
Human Value S. R. L.
20 ott - Rocca di cambio
Azienda importante
20 ott - Assisi
Società riconosciuta