Incaricati/Incaricate Alle Vendite

15 ott - Italia
IMPACT MARKETING

Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un'opportunità con cui crescere a livello personale e professionale sei la persona che stiamo cercando Ti occuperai di gestire le campagne di vendita nei fantastici eventi che ogni settimana ci vengono affidati.
Lavoriamo al fianco delle più prestigiose e importanti società del settore charity e li rappresentiamo in eventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDO in Veneto.
flessibilità, decidi tu se lavorare full time e/o tempo parziale con almeno 3 giorni pieni
formazione e affiancamento costante, ti offriamo un ricco percorso formativo certificato a spese aziendali
Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco e disponibilità da subito
Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale.
Unisciti al nostro team giovane e affiatato: esperienza lavorativa, divertimento e sviluppo personale garantiti
Incaricati/Incaricate alle Vendite - Lavoro con opportunità di Crescita Tezze sul Brenta, Italy

FOTOMODELLA MODELLA ANCHE SENZA ESPERIENZA

20 ott - Cagliari
PRODUZIONI

Responsabile Commerciale Italia ed Estero

20 ott - Alessandria
Human Value S. R. L.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per incaricati/incaricate alle vendite / italia

Personale per ristorante bar

20 ott - Rocca di cambio
Azienda importante

APPRENDISTA TECNICOCLIMATIZZAZIONE E RISCALDAMENTO

20 ott - Assisi
Società riconosciuta