INFERMIERE/A PER CAVS

15 ott - Torino
Gestione Servizi Integrati

Gestione Servizi Integrati | We care the world around you

Siamo professionisti specializzati nella progettazione, organizzazione e gestione di soluzioni integrate di servizi di facility management e servizi alla persona.

Presenti su territorio nazionale, operiamo quotidianamente con oltre 2.000 collaboratori, adottando un approccio dinamico e costantemente “in ascolto” per incontrare le esigenze dei nostri clienti, in ambito pubblico e privato, e mettendo a disposizione un’organizzazione solida e reattiva che, forte di un’esperienza quarantennale, dedica team altamente specializzati a ognuna delle nostre 3 divisioni: Facility Management, Care&Cure; [servizi sanitari e socio-sanitari], Food [servizi di ristorazione].

Crediamo nella centralità della persona, nei servizi così come nei processi aziendali, e operiamo con responsabilità e trasparenza verso i nostri partner e tutti i nostri collaboratori. Siamo Persone che operano per le Persone, per questo ci impegniamo a progettare, realizzare e gestire servizi che, attraverso la cura degli spazi, dello stato di salute, del benessere psicofisico e dell’alimentazione, si prendano cura di loro.

Siamo una realtà dinamica e in continua evoluzione,



attenta alla collettività e consapevole della responsabilità che, come impresa, si assume verso la comunità in cui opera. Per questo scegliamo di agire con serietà e impegno, condividendo con i nostri collaboratori valori e obiettivi chiari ed etici.

Nell’ambito di un avviato processo di consolidamento e sviluppo, ricerchiamo per struttura CAVS sita in Torino Nord:

INFERMIERE/A

La risorsa, inserita all'interno dell’equipe sanitaria, si occuperà della cura e dell'assistenza agli ospiti della struttura secondo le disposizioni della Direzione.

Requisiti richiesti:

- Laurea triennale in scienze infermieristiche o titolo riconosciuto equipollente;
- Capacità di lavoro in équipe;
- Esperienza pregressa nella mansione;
- Disponibilità al lavoro su turnazioni;
- Serietà e attitudine al rapporto con l'anziano.

La risorsa sarà inquadrata con il livello previsto per la mansione secondo il C.C.N.L. di riferimento.

L’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903/77.

Retribuzione: a partire da €1.730,00 al mese

Istruzione:

- Laurea triennale (Obbligatorio)

Sede di lavoro: In presenza

Product Engineer, Platform

17 ott - Varese
Callimacus

Client Success Manager

17 ott - Modena
Seedtag

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere/a per cavs / torino

Legal Counsel, Italy

17 ott - Mantova
Novocure

JUNIOR MECHANICAL ENGINEER – QUALITY

17 ott - Chieti
Teoresi Group