Wir suchen CHEF DE PARTIE

15 ott - Italia
Hosco.com

Portrait Milano , parte del gruppo Lungarno Collection, è uno dei più prestigiosi hotel di lusso nel cuore del Quadrilatero della Moda. Situato negli spazi dell’antico Seminario Arcivescovile, l’hotel offre 73 camere e suite che esprimono l’autentico stile milanese in un ambiente raffinato e senza tempo. Fulcro della nostra offerta enogastronomica è il Ristorante 10_11 : un ambiente raffinato composto dal bar, ristorante, un incantevole giardino e il suggestivo colonnato affacciato sulla piazza. Aperto tutto il giorno, il 10_11 propone una cucina italiana dai sapori autentici e una proposta mixology ispirata al rito milanese dell’aperitivo.
La nostra realtà è felice di offrire un’opportunità come Demi Chef De Partie all’interno del reparto Food & Beverage . Supportare lo Chef de Partie nella gestione operativa della propria partita;
Collaborare durante il servizio per garantire tempi rapidi, precisione e presentazione impeccabile dei piatti;
Collaborare con il team di cucina per mantenere un flusso di lavoro efficiente e contribuire a un ambiente di lavoro positivo e organizzato;




Energia e grinta, voglia di far nascere il nuovo progetto, desiderio di farne stabilmente parte, amore per la città di Milano, attitudine al sorriso, perseveranza, eleganza non solo esteriore.
Esperienza precedente in posizioni simili in hotel di lusso e/o ristoranti di alto profilo e stellati;
Orientamento alla qualità del servizio e attenzione ai dettagli;
Dinamicità, volontà di apprendere nuove tecniche e servizi;
Disponibilità a lavorare su turnazioni;
Benefit Lungarno Collection:
Tariffe Staff e Family & Friends : Soggiorni a tariffe esclusive per te e offerte speciali per amici e familiari nelle nostre strutture.
Sconti dedicati per rilassarti nelle nostre SPA e gustare esperienze culinarie nei ristoranti e bar della compagnia.
Un piano di welfare aziendale per migliorare il tuo benessere, con vantaggi e servizi esclusivi.
Momenti speciali dedicati a festeggiare insieme i successi, anniver

FOTOMODELLA MODELLA ANCHE SENZA ESPERIENZA

20 ott - Cagliari
PRODUZIONI

Responsabile Commerciale Italia ed Estero

20 ott - Alessandria
Human Value S. R. L.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per wir suchen chef de partie / italia

Personale per ristorante bar

20 ott - Rocca di cambio
Azienda importante

APPRENDISTA TECNICOCLIMATIZZAZIONE E RISCALDAMENTO

20 ott - Assisi
Società riconosciuta