15 ott - Italia
Officine Napolitane
Collaborazione con partita IVA
Officine Napolitane, azienda operante nel settore della manutenzione meccanica e dei servizi industriali, è alla ricerca di un commerciale B2B con partita IVA per sviluppare nuove opportunità di business e acquisire nuovi clienti.
Cerchiamo un professionista dinamico, con esperienza nel settore industriale e una buona rete di contatti presso aziende manifatturiere, stabilimenti produttivi e realtà industriali.
Principali Responsabilità
- Ricercare e acquisire nuovi clienti industriali.
- Sviluppare relazioni commerciali con direttori di stabilimento, responsabili manutenzione, uffici tecnici e uffici acquisti.
- Individuare nuove commesse per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
- Promuovere i nostri servizi di manutenzione meccanica, tubisteria, montaggi e assistenza agli impianti industriali.
- Sviluppare collaborazioni continuative con nuovi clienti e consolidare le opportunità commerciali.
Requisiti Richiesti
- Professionista con partita IVA.
- Esperienza commerciale nel settore metalmeccanico, impiantistico o della manutenzione industriale.
- Preferibile portafoglio clienti e relazioni già attive con aziende industriali.
- Spiccate capacità relazionali, autonomia organizzativa e orientamento ai risultati.
- Capacità di individuare occasione concrete e trasformarle in nuove commesse.
Tipologia di collaborazione
- Collaborazione commerciale con compenso provvigionale legato ai risultati.
- Provvigioni da concordare in base alla tipologia e al valore delle commesse acquisite.
- Supporto tecnico e operativo da parte della nostra struttura aziendale.
- Possibilità di sviluppare rapporti commerciali continuativi e crescere insieme all'azienda.
- Area di attività: territorio nazionale
Non cerchiamo semplici procacciatori di contatti, ma professionisti capaci di creare relazioni commerciali e generare nuove opportunità di lavoro nel settore industriale.
? Interessato alla collaborazione?
Invia la tua candidatura o una breve presentazione indicando le tue esperienze, i settori industriali di riferimento e le aree geografiche in cui operi.
16 ott - Italia
ElevenLabs
16 ott - Roma
Pizzeria MAMI
16 ott - Modena
GAM
16 ott - Como
Gruppo Ethos