15 ott - Vicenza
Altro
Per ampliamento del nostro team operativo, cerchiamo un/a Addetto/a controllo accessi da inserire in un centro logistico di distribuzione merci per il settore retail.
Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa opportunità di lavoro.
Ti occuperai di gestire gli ingressi del personale, dei corrieri e dei visitatori, verificare i documenti di identità e monitorare i flussi di mezzi attraverso il sistema di badge elettronico. Lavorerai a stretto contatto con il reparto spedizioni per tracciare i carichi in entrata e uscita, redigendo report giornalieri sull'attività di gate.
Offerta e benefit contratto a tempo determinato 6 mesi con possibile proroga retribuzione lorda mensile indicativa:
1.400-1.500 € (CCNL Trasporti e Logistica)
orario full-time 40h su turni
Buoni pasto
Formazione continua su procedure di sicurezza e gestione accessi
Mensa aziendale convenzioni aziendali
Requisiti diploma di scuola superiore adatto anche a profili xkiyazw junior conoscenza base degli strumenti informatici per registrazione presenze attenzione al dettaglio e capacità di gestire situazioni conflittuali disponibilità a turni, inclusi festivi disponibilità immediata
Tempo determinato 6 mesi.
Sede di lavoro: Vicenza
17 ott - Varese
Callimacus
17 ott - Modena
Seedtag
17 ott - Mantova
Novocure
17 ott - Chieti
Teoresi Group