Senior Front Office Agent

15 ott - Erbusco
L'Albereta Relais & Chateaux - Chenot Espace

SENIOR FRONT OFFICE AGENT

L’Albereta Relais & Chateaux, prestigiosa dimora di charme immersa nel cuore della Franciacorta, è alla ricerca di un/una Senior Front Office Agent da inserire nel proprio team di Front Office.
Siamo alla ricerca di una persona con una solida esperienza nell’hotellerie di lusso, una spiccata sensibilità per l’ospitalità e una naturale predisposizione a offrire un servizio personalizzato, curato in ogni dettaglio e capace di anticipare le aspettative di una clientela internazionale esigente.

Responsabilità principali
-Accogliere gli ospiti con professionalità, calore e attenzione, garantendo un’esperienza di benvenuto impeccabile.
-Gestire le procedure di check-in e check-out nel rispetto degli elevati standard qualitativi di un hotel 5 stelle lusso.
-Assicurare un’assistenza personalizzata durante l’intero soggiorno, anticipando le esigenze degli ospiti e gestendo ogni richiesta con discrezione ed efficacia.
-Fornire informazioni sulla Struttura, sui servizi disponibili e sulle esperienze esclusive offerte (ristoranti, spa e attività wellness).




-Collaborare attivamente con gli altri reparti per garantire un servizio fluido, coordinato e in linea con gli standard della struttura.
-Curare le attività amministrative e operative del Front Office, inclusa la gestione dei conti degli ospiti e delle procedure di cassa.
-Gestire eventuali reclami e situazioni delicate con diplomazia, autonomia e orientamento alla soluzione.
-Contribuire al mantenimento degli standard di eccellenza e al miglioramento continuo della qualità del servizio, favorendo la creazione di esperienze memorabili per gli ospiti.

Requisiti richiesti
-Almeno 4 anni di esperienza pregressa nel ruolo di Front Office Agent presso hotel 5 stelle lusso.
-Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese; la conoscenza di ulteriori lingue straniere sarà considerata un plus.
-Solida conoscenza delle procedure di Front Office e degli standard dell’ospitalità luxury.
-La conoscenza del

Developer Advocate

16 ott - Italia
ElevenLabs

Banchista pizzeria a taglio

16 ott - Roma
Pizzeria MAMI

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per senior front office agent / erbusco

Autista Patente C CQC

16 ott - Modena
GAM

RESPONSABILE DI SALA

16 ott - Como
Gruppo Ethos