Agente commerciale

16 ott - Lissone
Gcube Consulting

Zona di competenza: Milano e Monza e Brianza

È essenziale assicurarsi di soddisfare i requisiti per questo ruolo; la preghiamo di leggere attentamente quanto segue.
Gcube Consulting, realtà specializzata nella consulenza e nello sviluppo commerciale nel settore dell’arredamento, ricerca una figura commerciale da inserire nella propria rete vendita per la gestione e lo sviluppo del territorio assegnato.

La risorsa avrà l’occasione di rappresentare due importanti marchi del panorama italiano dell’arredamento.

Il ruolo
Dopo un percorso iniziale di formazione e affiancamento della durata di 3 mesi, la risorsa assumerà progressivamente la gestione di un portafoglio clienti già attivo, con l’obiettivo di consolidare le relazioni commerciali esistenti e sviluppare nuove opportunità di business.

Le principali attività comprendono:

-
- Gestione e fidelizzazione del portafoglio clienti assegnato.
- Sviluppo commerciale nelle province di Milano, Monza e Brianza.
- Ricerca e acquisizione di nuovi clienti e partner commerciali.




- Promozione dei prodotti e delle strategie commerciali dei marchi rappresentati.
- Monitoraggio del mercato e individuazione di nuove opportunità di crescita.

Il profilo ideale
Cerchiamo una persona dinamica, intraprendente e orientata ai risultati, con una forte predisposizione alle relazioni interpersonali e interesse per il mondo commerciale.

Costituiscono elementi di interesse:

-
- Formazione universitaria in ambito economico, commerciale o affine.
- Esperienze lavorative pregresse in ambito commerciale o nella gestione dei clienti.
- Buone capacità comunicative, organizzative e di negoziazione.
- Attitudine al lavoro per obiettivi e autonomia operativa.

Non è indispensabile una precedente esperienza nel settore dell’arredamento: valutiamo con interesse anche profili provenienti da altri settori, purché motivati a intraprendere un percorso di crescita commerciale.

-
- Possesso di Partita IVA o disponibilità ad aprirla.
- Automunito e disp

Addetto centri di lavoro cnc

17 ott - Bologna
Relizont S. P. A.

ADDETTO/A ALLA VENDITA - OSIMO

17 ott - Milano
SATUR

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per agente commerciale / lissone

OPERAIA PULIZIE E SANIFICAZIONI TURNO MATTINO

17 ott - Lombardia
Privato

164076 - Operaio/a Magazziniere

17 ott - Minerbe
ORIENTA