Financial Accountant

16 ott - Roma
beexact

PERTANTO LA BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE E'IMPRESCINDIBILE
BeExact è una società internazionale specializzata in servizi di ingegneria, geospatial intelligence e telecomunicazioni, parte di un gruppo europeo in forte crescita.
Chi stiamo cercando
Per la nostra sede in Roma Nord cerchiamo un Senior Accountant che desideri entrare a far parte di un contesto internazionale in resistente crescita.
La persona ideale possiede una solida esperienza nella contabilità italiana e nella predisposizione del bilancio civilistico, ha maturato un percorso in gruppi multinazionali o aziende strutturate, è abituata a confrontarsi con la capogruppo in lingua inglese e conosce le principali logiche di financial reporting, intercompany e IFRS.
Al tempo stesso cerchiamo una persona pragmatica, disponibile a gestire sia attività ad alto valore aggiunto sia le ordinarie attività amministrativo-contabili che caratterizzano una funzione Finance in evoluzione.
Il ruolo
Riportando direttamente al Chief Financial Officer, contribuirai allo sviluppo della funzione Amministrazione, Finanza e Controllo,



partecipando all'internalizzazione di attività oggi affidate a consulenti esterni e supportando l'evoluzione organizzativa del Gruppo.
Lavorerà in un contesto internazionale, collaborando con le società del Gruppo e supportando l'evoluzione organizzativa della funzione Finance.
PERTANTO LA BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE E'IMPRESCINDIBILE
si prega di non inviare candidature in assenza di questo requisito
Cerchiamo una persona che abbia maturato esperienza in buona parte delle seguenti attività:
gestione della contabilità generale secondo i principi OIC;
predisposizione del bilancio civilistico e gestione delle chiusure mensili e annuali;
financial reporting verso la capogruppo;
riconciliazioni e operazioni intercompany;
applicazione dei principi IAS/IFRS o supporto alla predisposizione del reporting IFRS;
rapporti con revisori e società di revisione, supportando le attività di audit;
ges

Developer Advocate

16 ott - Italia
ElevenLabs

Banchista pizzeria a taglio

16 ott - Roma
Pizzeria MAMI

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per financial accountant / roma

Autista Patente C CQC

16 ott - Modena
GAM

RESPONSABILE DI SALA

16 ott - Como
Gruppo Ethos