16 ott - Carbonia
Altro
RE/MAX Italia seleziona Agenti Immobiliari o aspiranti tali da inserire presso le oltre 460 agenzie affiliate. La ricerca è rivolta ad Agenti Immobiliari oppure professionisti, commerciali, architetti e geometri, agenti di commercio e plurimandatari, ma anche tutti coloro che vogliano intraprendere una carriera in questo settore.
All’interno delle nostre agenzie RE/MAX, riceverai un piano formativo completo e gli strumenti necessari per l’avvio della tua attività.
percorso di formazione iniziale e di affiancamento per i new comer;
piano di sviluppo agenti e formazione specifica;
un network formato da oltre 5.000 agenti in tutta Italia,
un brand riconosciuto e pluripremiato a livello internazionale;
strumenti tecnologici all’avanguardia
Competenze ed esperienze richieste Il candidato è: diplomato e/o laureato;
disponibile ad avvalersi di collaborazione a Partita IVA;
disponibile a frequentare il corso abilitante alla professione di agente immobiliare o già iscritto al ruolo;
Il candidato ideale: non necessariamente ha esperienza nel campo, ma è fondamentale avere uno spirito imprenditoriale;
ha personalità e carattere empatico e agile;
dimostra spirito di squadra e leadership;
ha spiccate capacità relazionali e comunicative, spiccate attitudini commerciali ed è orientato al risultato.
La selezione è aperta ad ambo i sessi (L. 903/77). Le persone interessate possono inviare il proprio CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
J-18808-Ljbffr
16 ott - Italia
ElevenLabs
16 ott - Roma
Pizzeria MAMI
16 ott - Modena
GAM
16 ott - Como
Gruppo Ethos